in

Elite, Bridgerton, Charmed e Winx Saga tra addii, new entry e ritardi: tutte le novità della settimana seriale

Winx Saga, Elite, Brdigerton, Charmed: ecco tutte le novità più interessanti della settimana direttamente dal mondo delle serie tv

Serie Tv Elite personaggi
Serie Tv Elite personaggi

Questa settimana, per la rubrica dedicata alle novità seriali, ci occupiamo della seconda stagione di The Winx Saga, della quinta di Elite, della seconda di Bridgerton e della quarta di Charmed. Oggi ci dedichiamo a dei tristi addii, ad un atteso arrivo e allo stop alle riprese di una serie tv. Andiamo a vedere insieme di cosa stiamo parlando.

The Winx Saga 2, arriva Flora

Come vi avevamo già anticipato su Instagram, nella seconda stagione di The Winx Saga arriverà finalmente Flora. Sono infatti iniziate le riprese dei nuovi episodi e le prime immagini in cui vengono mostrati i nuovi personaggi hanno già fatto il giro del web. Arriverà anche Tecna?

Elite 5, Aron Piper e Miguel Bernardeau dicono addio alla serie

Sembra proprio che Aaron Piper e Miguel Bernardeau non torneranno per la quinta stagione di Elite. Il teen drama spagnolo dovrà quindi fare a meno di Ander e Guzman che nell’ultimo episodio hanno lasciato Madrid. Ora, con i messaggi di addio pubblicati da Netflix, il loro saluto è ufficiale.

Bridgerton 2, produzione in pausa dopo positività al Covid sul set

La produzione della seconda stagione di Bridgerton è stata interrotta a tempo indeterminato dopo che il secondo membro dello staff è risultato positivo al Covid. Le riprese erano iniziate lo scorso maggio a Londra con Phoebe Dynevor (Daphne) che continuerà a interpretare il suo ruolo al contrario di Rege-Jean Page (Simon) che non ci sarà.

Charmed 4, Madeleine Mantock lascia la serie tv

Charmed tornerà per una quarta stagione ma Madelein Mantock, che interpretava la sorella maggiore del trio (Macy), non ci sarà. Anche nell’originale Streghe (1998) Shannen Doherty, che prestava il volto alla sorella più grande (Prue), è uscita di scena alla fine della terza stagione. Non si conoscono ancora i dettagli sull’addio ufficiale della Mantock, quello che è certo è che per puro caso il reboot ha calcato i passi della serie tv originale con più precisione che mai!

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *