in

Serie Tv, le news della settimana: il ritorno di Elite, la nuova stagione di Skam Italia!

Le serie tv continuano a tenerci compagnia anche durante l’estate, ecco le news della settimana tra ritorni importanti e annunci inaspettati!

Serie Tv: Torna Elite 4, annunciata Skam Italia 5
Serie Tv: Torna Elite 4, annunciata Skam Italia 5

Webboh torna anche questa settimana con la rubrica sulle serie tv che ci faranno compagnia anche nei giorni più caldi. Ecco quali sono le notizie più importanti dell’ultima settimana tra ritorni importanti, annunci inaspettati e molto altro ancora!

Elite 4 finalmente disponibile su Netflix

È stata rilasciata oggi la quarta stagione di Elite. Gli 8 nuovi episodi sono disponibili su Netflix e continuano a raccontare le vicende dei rampolli di uno dei più prestigiosi licei spagnoli. Alcuni dei protagonisti a cui ci eravamo affezionati, infatti, non saranno presenti perché si sono diplomati e hanno cominciato una nuova vita altrove. A loro sono stati però dedicati degli episodi speciali che la piattaforma di streaming ha rilasciato nei giorni scorsi. Il nuovo cast è composto dai già conosciuti Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Omar Ayuso, Aron Piper e da nuove aggiunte tutte da scoprire.

Skam Italia 5 arriva su Netflix nel 2022

A sorpresa, Netflix ha annunciato che Skam Italia tornerà nel 2022 con la sua quinta stagione. Al momento non si conoscono ancora molti dettagli ma i nuovi episodi vedranno la luce il prossimo anno… a chi saranno dedicati? Dopo le stagioni su Eva, Martino, Eleonora e Sana chi sarà il personaggio principale della quinta stagione? Molti puntano su Elia o su Filippo. Continuate a seguirci per scoprirlo!

Olivia Rodrigo pubblica oggi The Rose Song tratta da High School Musical: The Musical: La Serie 2

È disponibile da oggi su Disney+ il sesto episodio di High School Musical: The Musical: La Serie 2. Mentre la serie si avvia alla conclusione della seconda stagione (al momento siamo arrivati giusto a metà), su tutte le piattaforme digitali è stata rilasciata anche la canzone che fa da colonna sonora a questo nuovo episodio. Si tratta di The Rose Song e a cantarla ovviamente è Olivia Rodrigo che ne è anche autrice.

Ecco il trailer di Non ho mai… 2

Non ho mai… tornerà presto sul piccolo schermo. Poche ore fa Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione della serie tv che sbarcherà presto sulla piattaforma di streaming. Nei nuovi episodi Devi è ancora intenzionata a migliorare la sua vita tra amici, famiglia e sentimenti. Ce la farà? Appuntamento al 15 luglio per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *