in

Pretty Little Liars e La casa di carta: nuovi personaggi in arrivo – tutte le novità della settimana seriale!

Anche oggi si segnalano tante novità seriali. Parliamo de La casa di Carta 5, Grey’s Anatomy, Non ho mai, Pretty Little Liars, The Crown e di Dylan O’Brien.

La casa di carta 5 e altre novità sulle serie tv
La casa di Carta 5

Anche questa settimana per la nostra rubrica sulle serie tv abbiamo tante novità interessanti. Ma prima di immergerci in trailer e novità, avete visto il nuovo look di Dylan O’Brien? L’attore di Teen Wolf si è fatto biondo per esigenze di copione e le immagini pubblicate sui canali ufficiali del film Hulu Not Okay sono diventate virali!

Dylan O'Brien
Dylan O’Brien

Pretty Little Liars: anche Malia Pyles e Zaria nel cast del reboot

Serie tv, novità sul reboot di Pretty Little Liars
Serie tv, novità sul reboot di Pretty Little Liars

Malia Pyles (nel ruolo della giovane Minnie) e Zaria (nel ruolo di Faran) si aggiungono a Bailee Madison, Chandler Kinney e Maia Reficco nel cast del reboot di Pretty Little Liars intitolato Original Sin. La serie tv, che sarà disponibile negli USA su HBO Max, è ambientata nello stesso universo del progetto originale ma la location principale sarà diversa. Tra i produttori esecutivi anche Roberto Aguirre-Sacasa (già al lavoro su Le terrificanti avventure di Sabrina e Riverdale).

Grey’s Anatomy: anche Peter Gallagher nella 18esima stagione

La diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, che in America partirà il 30 settembre, vedrà la partecipazione di Peter Gallagher (che in The OC interpretava il papà di Seth Cohen). E se vi stavate chiedendo chi è la Addison apparsa tra i trending topic di Twitter questa mattina, abbiamo la risposta per voi. Si tratta di Addison Montgomery (Kate Walsh), uno dei personaggi più amati della serie tv. Si vocifera che anche lei possa tornare ma, per ora, non ne è stato (ancora?) dato nessun annuncio.

The Crown dà il benvenuto a Dominic West ed Elizabeth Debicki

Da questa settimana è possibile dare un’ulteriore sbirciatina agli episodi in arrivo di The Crown. Dopo aver svelato il nuovo volto della Regina Elisabetta II (Imelda Staunton), Netflix ha annunciato ufficialmente che Dominic West sarà il nuovo Principe Carlo mentre Elizabeth Debicki sarà la nuova Principessa Diana. Che ne dite del cast di questa quinta stagione?

La casa di carta: i nuovi personaggi della parte 5

La casa di carta 5 e altre novità sulle serie tv
LA CASA DE PAPEL (L to R) MIGUEL ÁNGEL SILVESTRE as RENÉ, ÚRSULA CORBERÓ as TOKIO in episode 01 of LA CASA DE PAPEL. Cr. TAMARA ARRANZ/NETFLIX © 2020

L’ultima parte de La casa di carta è in arrivo su Netflix. I nuovi episodi della serie sbarcheranno sulla piattaforma di streaming il prossimo 3 settembre e abbiamo già qualche anticipazione sui nuovi personaggi. Si tratta innanzitutto del primo amore di Tokyo, René (interpretato da Miguel Angel Silvestre, già visto in Sense8) ma vedremo apparire anche il figlio di Berlino, Rafael (interpretato da Patrick Criado). Inoltre entrerà in gioco anche José Manuel Seda nel ruolo di Sagasta cioè il Comandante delle Forze Speciali dell’Esercito Spagnolo.

Non ho mai… rinnovato per la terza stagione

Non ho mai… tornerà presto sul piccolo schermo. È infatti di poco fa la notizia del suo rinnovo. La serie dunque continuerà e potremo continuare a seguire le avventure di Devi e dei suoi amici su Netflix. La seconda stagione è sbarcata sulla piattaforma di streaming lo scorso 15 luglio.

[Foto: Netflix]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *