Anche questa settimana per la nostra rubrica sulle serie tv abbiamo tante novità interessanti. Ma prima di immergerci in trailer e novità, avete visto il nuovo look di Dylan O’Brien? L’attore di Teen Wolf si è fatto biondo per esigenze di copione e le immagini pubblicate sui canali ufficiali del film Hulu Not Okay sono diventate virali!

Indice
Pretty Little Liars: anche Malia Pyles e Zaria nel cast del reboot

Malia Pyles (nel ruolo della giovane Minnie) e Zaria (nel ruolo di Faran) si aggiungono a Bailee Madison, Chandler Kinney e Maia Reficco nel cast del reboot di Pretty Little Liars intitolato Original Sin. La serie tv, che sarà disponibile negli USA su HBO Max, è ambientata nello stesso universo del progetto originale ma la location principale sarà diversa. Tra i produttori esecutivi anche Roberto Aguirre-Sacasa (già al lavoro su Le terrificanti avventure di Sabrina e Riverdale).
Grey’s Anatomy: anche Peter Gallagher nella 18esima stagione
La diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, che in America partirà il 30 settembre, vedrà la partecipazione di Peter Gallagher (che in The OC interpretava il papà di Seth Cohen). E se vi stavate chiedendo chi è la Addison apparsa tra i trending topic di Twitter questa mattina, abbiamo la risposta per voi. Si tratta di Addison Montgomery (Kate Walsh), uno dei personaggi più amati della serie tv. Si vocifera che anche lei possa tornare ma, per ora, non ne è stato (ancora?) dato nessun annuncio.