Serena Puppo torna a cantare. La creator, con oltre mezzo milione di seguaci su TikTok, pubblicherà oggi Florida, singolo estivo che giunge dopo i brani Come il Titanic, Colpevole e A Casa. Classe 2001, Serena ha iniziato la sua carriera da cantante pubblicando cover su YouTube, mentre ormai da un anno si dedica a pezzi originali, tanto da cimentarsi addirittura nella scrittura.
A proposito di Florida, ai microfoni di Webboh, Serena ha confessato:
L’ho cominciata a scrivere in quarantena insieme al mio produttore. È una canzone molto tranquilla, serena ed estiva, meno impegnativa di Colpevole.
Il brano, che uscirà mercoledì 29 luglio 2020, è nato quindi con l’idea di accompagnare l’estate dei follower di Serena Puppo, che possono volare con la fantasia fino in Florida, all’ombra delle palme e tra le onde dell’oceano. Su TikTok è già partita la challenge per Florida, con un balletto pronto ad essere replicato dalla community.
“Questo singolo è la conferma che voglio continuare con la musica“, ha dichiarato Serena Puppo, aggiungendo poi:
Farò l’università, ma la musica sarà il mio piano principale e riuscire a lavorare cantando è il mio sogno più grande.
Florida, Serena Puppo: il testo e il video della challenge
Ecco un estratto del testo del brano Florida di Serena Puppo, disponibile grazie al video che ha segnato l’inizio della challenge su TikTok:
Sembra di stare come dentro un film
Fammi passare un’altra notte così
Ovunque andremo solamente tu ed io
Sarà sempre festa
@serenapuppo mancano pochissime ore all’uscita di FLORIDA! Voglio tiktok pieno di questo balletto! 🥰
♬ Florida – serena ✨🤍