Raga, noi non ci crediamo: Serena De Ferrari è incinta! La nostra Viola di “Mare Fuori” ha annunciato la gravidanza in un dolce post pubblicato su Instagram. In questo post ha mostrato semplicemente se stessa e l’immagine della sua ecografia. Diamo un’occhiata all’annuncio sui social!
“Se senti freddo d’inverno / scrivi sulla neve / se la porterà via la primavera / Tu hai scritto 24 volte. Ne servono 90 per nascere. Ti amo di già” ha scritto l’attrice nel post pubblicato su Instagram. Intanto sui social tantissime celebrità e creator le stanno già facendo gli auguri, tra cui anche alcuni membri (ed ex membri) del cast di “Mare Fuori”. Clara Soccini, alias Crazy Z, ha commentato con un semplice “😍🖤”. Clotilde Esposito invece, ossia Silvia, ha commentato con “🤍🤍🤍🤍🤍”.
Al momento non si conosce l’identità del fidanzato di Serena De Ferrari: l’attrice non l’ha mai mostrato sui social. Ciò che è certo è che, come ha rivelato anche lei in un’intervista per The Wom, sono più che felici insieme: “Sono anche fidanzata con un ragazzo con cui sto bene e cerco di mantenere una dimensione di coppia sana.”
Serena De Ferrari, oltre ad essere la folle Viola di “Mare Fuori“, è conosciuta per il suo favoloso curriculum, come “Romeo è Giulietta” di Giovanni Veronesi nel ruolo di Giulietta e la serie TV di Netflix “Zero“. Dal 2007 al 2016, Serena ha frequentato il Conservatorio Dall’Abaco di Verona e il Conservatorio di Santa Cecilia a Roma, dove ha approfondito le sue abilità nel canto lirico e nel pianoforte. Nel 2016, spinta dal desiderio di ampliare i suoi orizzonti artistici, Serena si è trasferita a New York per studiare presso la Manhattan School of Music, dove ha intrapreso un percorso di specializzazione in Opera Performance e Theater.
Dopo un anno dedicato alla musica e al teatro, Serena ha deciso di esplorare anche il lato scientifico della sua curiosità. Nel 2017, si è iscritta alla Pace University di New York per il suo secondo anno di Neuroscienze. Infine, dal 2018 al 2020, Serena ha completato la sua formazione presso il Lee Strasberg Theatre and Film Institute di New York, un’istituzione prestigiosa che l’ha dotata degli strumenti necessari per interpretare ruoli complessi, come Viola in “Mare Fuori”.
[FOTO: Instagram]