Seoul Mafia si sposa! E no, non stiamo scherzando! Sono già in molti, quest’anno, coloro che hanno annunciato di sposarsi o hanno rivelato la data del loro matrimonio: ne sono esempi Giulia Penna, Vale Bise e Sara Di Sturco della “Space Family”, Logan Paul e ieri si è aggiunto anche Artem che interpreta Pino in “Mare Fuori”. Ora, tra questi, nella lista abbiamo anche Seoul Mafia! Scopriamo insieme i dettagli!
L’annuncio del matrimonio tra Seoul Mafia e il suo fidanzato Jiho è arrivato un’ora fa tramite un post Instagram dove, sotto tre foto che ritraggono la coppia felice durante la proposta e un bacio, si legge “Ti amo tanto @mucodi. In bocca al lupo nel prova a sopportarmi per tutta la vita”. La proposta di matrimonio, registrata e poi pubblicata su YouTube sul canale di Marco (questo il vero nome di Seoul) col titolo “Ha detto “SÌ”!!!! La proposta di matrimonio”, è stata fatta qui in Italia in modo molto dolce e particolare: durante un concerto che ha fatto la coppia con Jinseok che si è tenuto presso il Castello Sforzesco di Milano! A tal proposito, ecco cos’ha raccontato Marco circa l’accaduto:
Il momento che stavamo un po’ tutti aspettando! Dopo anni ho trovato il coraggio di fare il grande passo e ho deciso di documentarlo per rivedermelo quando Jiho litighiamo così facciamo pace subito. Farla su un palcoscenico ha reso il tutto ancora più difficile e ansiogeno ma alla fine me la sono portata a casa, spero ahah
Troviamo la proposta del matrimonio, nel video YouTube, a partire dal minuto 9:34 quando appare la scritta “È giunto il momento”. Seoul Mafia, molto emozionato, ha letto una lettera molto dolce per il suo Jiho e successivamente è avvenuta la “magia”. Al minuto 11:13 del video YouTube si vede il ragazzo mettersi in ginocchio e, tenendo in mano un anello, chiede al fidanzato di sposarlo. La risposta è stata “SÌ”! Tanti auguri Marco e Jiho!
[FOTO: Instagram]