Nuovo attacco hater su YouTube. A finire nel mirino degli odiatori del web è stata Gaia del canale Senza Trucco (quasi 70mila seguaci sulla piattaforma), dedicato al trucco ecosostenibile, ai cosmetici naturali e al beauty fai-da-te. Nelle ultime settimane, Gaia ha registrato alcuni video-reaction in cui vede e critica negativamente alcuni trucchetti proposti dal canale 5 Minutes Craft.

Avete presente quei video, anche molto diffusi anche su Instagram e Facebook, in cui vengono mostrati alcuni hacks che offrono soluzioni veloci ai problemi di sempre? Finiti sotto la lente di ingrandimento di Gaia principalmente quei filmati incentrati sui trucchetti di bellezza, molti dei quali giudicati delle “porcherie” acchiappalike. Per giunta, gran parte delle soluzioni proposte prevedevano l’uso della paraffina, prodotto del petrolio, fra i nemici più temuti da coloro che “spignattano” con materie naturali per la produzione di cosmetici non dannosi per la pelle.

Le reaction della donna hanno incredibilmente ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni in pochi giorni. Un numero decisamente maggiore a quello degli iscritti al proprio canale, invaso dai seguaci dei 5 Minutes Craft, ignari degli argomenti cari a Gaia. I commentatori non si sono risparmiati con le offese e le accuse. “Cogl*ona”, “sei una str*nza“, “paranoica” sono solo alcuni dei commenti che Gaia ha letto sorridendo in un video di risposta agli hater.

La serie di video-reaction continuerà: ci saranno altre ondate di odio immotivato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *