in

“Sensazioni momentanee”: da dove viene la frase virale su Tiktok? Ecco la canzone originale!

”Sensazioni momentanee”: la canzone di Villabanks è virale su Tiktok. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo trend!

Nicole Micoli e Giulio Genova

Se avete navigato su TikTok in questi giorni vi sarete sicuramente imbattuti in qualche video che aveva come sottofondo l’audio “Sensazioni momentanee“, ma da dove viene questa frase? Ve lo spieghiamo noi!

L’audio virale su Tiktok è in realtà un remix del DJ Alexander Rya ed è composto da una parte del brano di Labrinth “Stiil Don’t Know may name” (diventato celebre grazie alla serie tv Euphoria) e da una parte della canzone di VillaBanks feat Lil Knvneki (membro del duo degli Psicologi) intitolata proprio “Sensazioni momentanee“, uscita nell’estate del 2021. A pronuciare la frase virale è proprio Villa. Qui potete ascoltare la canzone originale.

La popolarità del remix è cresciuta talmente tanto sulla piattaforma negli ultimi giorni , tanto da renderlo un vero è proprio trend, ma in cosa consiste? Chi usa questo audio è solito affermare di voler fare qualcosa di insolito e di diverso dalla propria “zona di confort” (Valerio Mazzei, per esempio, ha detto di voler aprire OnlyFans) per poi dopo ricredersi e dire che erano solo “sensazioni momentanee”.

Non avete ancora capito? Ecco un esempio: “Quasi quasi mi metto a studiare” per poi affermare che non lo farai perché era solo il pensiero di un momento, subito svanito e fuggito via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.