Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché tutt* pensano che Selena Gomez e Zayn Malik stiano insieme? Facciamo chiarezza!

Selena Gomez
Selena Gomez è tornata al centro dei riflettori ma, questa volta, a causa di un presunto flirt con Zayn Malik!

Selena Gomez è nuovamente sotto i riflettori! Su TikTok quasi tutt* abbiamo visto almeno un video riguardante il dramma che ha coinvolto lei ed Hailey Bieber. Fortunatamente, ad oggi il tutto sembra essersi risolto, in particolar modo, grazie alla parole che entrambe hanno speso su Instagram. Ora a distanza di pochissimo, Selena è ritornata al centro dei gossip insieme ad un cantante di cui nessuno di noi avrebbe mai sospettato. Ma di chi si tratta e cosa si vocifera? Ve lo diciamo noi!

Selena, come forse alcun* di voi già sapranno, da poco ha superato su Instagram il numero di follower di Kylie Jenner. Diventando così la donna più seguita al mondo e la terza persona in classifica mondiale. Tra i suoi 400 milioni di follower uno in particolare è saltato all’occhio dei fan, quello di Zayn Malik! Il cantante, ex membro dei One Direction, e Selena sono stati avvistati in un ristorante a SoHo mentre cenavano insieme.

A raccontarlo è stata proprio la collega della cameriera che, durante la cena, li ha accompagnati al tavolo e serviti. La ragazza ha inoltre aggiunto che i due si trovassero in atteggiamenti molto intimi: “si sono baciati e tenuti per mano”, afferma la donna. Se questo non fosse abbastanza, Selena Gomez e Zayn Malik sono stati fermati da alcun* fan per delle foto a pochi metri di distanza. A rilasciare un commento su questa presunta relazione è stata anche una collaboratrice di Gigi Hadid, ex storica del cantante con cui ha una figlia:

Per Gigi non c’è nessun problema con questa frequentazione, finché è felice e stabile e continua ad essere un buon genitore per la loro figlia Khai.

Insomma, da parte dei due presunti fidanzati non è ancora arrivata nessuna conferma, tuttavia il web ha già iniziato a fantasticare e a riportare alla luce vecchie interviste! Zayn Malik si dimostrerà essere l’uomo giusto per Selena? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti! E a voi piacerebbe vederli ufficialmente insieme?

[FOTO:Instagram]