Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Selena Gomez parla del drama con Kylie Jenner: ecco cosa ha detto all’orecchio di Taylor Swift!

Selena Gomez
Selena Gomez ha parlato male di Kylie Jenner a Taylor Swift durante i Golden Globe? L’attrice dice la sua verità!

Il drama tra Selena Gomez e Kylie Jenner ai Golden Globe 2024 ha fatto il giro del web. Come vi abbiamo già raccontato, un video della serata condiviso sui social media ha fatto ipotizzare che Selena stesse raccontando a Taylor Swift un episodio davvero particolare avvenuto con Kylie Jenner. Secondo questa teoria, Selena avrebbe detto a Taylor che Kylie le aveva negato di scattare una foto con il suo ragazzo Timothée Chalamet. Oggi Selena ha parlato per la prima volta di questo drama, rivelando cosa ha detto realmente all’orecchio di Taylor.

Dopo che ieri Timothée Chalamet aveva commentato il drama dicendo: “it’s bullshit” (in italiano “è una str***ata”), oggi anche la Gomez ha deciso di chiarire la sua posizione. Cos’ha detto nella serata dei Golden Globe all’orecchio della sua amica? La star internazionale ha scritto un commento in cui afferma: “No, I told about Taylor two of my friends who hooked up. Not that that’s anyone business” ossia “no, ho detto a Taylor di due miei amici che si sono baciati. Non che siano affari vostri”. Dunque secondo la versione di Selena, lei non avrebbe mai parlato all’orecchio di Taylor di Kylie, ma solamente di due suoi amici!

Thimothèe Chalamet commenta il drama tra Selena Gomez e Kylie Jenner: la sua verità!

Articolo del 10 gennaio – Solo ieri vi abbiamo parlato di un drama che ha come protagoniste due star internazionali: Kylie Jenner e Selena Gomez. Stando ad alcune teorie del web, Selena durante i Golden Globe, avrebbe raccontato alla sua amica Taylor Swift uno spiacevole avvenimento: quando si è avvicinata al suo amico e collega Timothée per fare una foto, non le è stato possibile a causa di Kylie che le avrebbe risposto: “no”. La notizia si è diffusa rapidamente e l’attore ha deciso di commentare esponendo il suo punto di vista.

In seguito alla diffusione della notizia, Timothée Chalamet è stato assaltato dai paparazzi. Dunque gli è stato chiesto se le voci sul fatto che avesse negato una foto a Selena fossero vere o meno. L’attore ha commentato: “it’s bullshit” (in italiano “è una str***ata”). Successivamente è stato chiesto a Timothée se lui e la Gomez fossero in buoni rapporti e il ragazzo ha risposto “of course” quindi “certamente”. Insomma, stando alle parole del ragazzo, questo drama sembra non essere mai esistito. Tutto è bene quel che finisce bene!

Ma Selena Gomez parlava male di Kylie Jenner ai Golden Globe? Spunta una nuova teoria, ecco quale!

Dopo che un video condiviso sui social media ha mostrato Selena Gomez, Taylor Swift e Keleigh Sperry Teller chiacchierare animatamente ai Golden Globe 2024, degli investigatori del web hanno utilizzato la lettura delle labbra e un ascolto attento per elaborare una teoria in merito. In molt* hanno pensato che il trio stesse discutendo del presunto rifiuto di Kylie Jenner di acconsentire alla richiesta di Selena di scattare una foto con il suo ragazzo Timothée Chalamet. Ma è davvero così? Scopriamo insieme se è vero!

Alcun* utenti ipotizzano che il motivo del secco “No” sia dovuto alla gelosia di Kylie Jenner nei confronti del fidanzato Timothée Chalamet. Altre speculazioni, invece, fanno pensare che il rifiuto sia dovuto all’amicizia che lega Kylie a Hailey Bieber moglie di Justin Bieber, ex storico della Gomez

Nonostante ciò, diverse fonti hanno smentito il fatto. “Selena non ha parlato né con Kylie né con Timothée ai Golden Globes, non c’è mai stato nessun drama“, ha dichiarato una fonte a “Us Weekly”, facendo notare che lei “Non ha mai chiesto di scattare una foto con Chalamet“. Anche “People Magazine” ha riferito che Selena non stesse parlando affatto di Kylie e del suo ragazzo. Infine, una fonte anonima presente alla Cerimonia ha dichiarato che: “Lei non faceva assolutamente riferimento a nulla riguardante Timothée o Kylie“.

Al momento, né Selena Gomez né la coppia Jenner-Chalamet ha dichiarato qualcosa in maniera ufficiale riguardo alla questione. Non ci resta che aspettare che la faida venga confermata o smentita dai diretti interessati. Tuttavia, una cosa è certa: anche questi Golden Globe 2024 non hanno deluso le aspettative in termini di drama, e d’altronde quando di mezzo ci sono personalità come Kylie Jenner e Selena Gomez è difficile che sia una serata noiosa!

@cosmopolitan

#KylieJenner was allegedly unwilling to share her boo #TimotheeChalamet at the #GoldenGlobes according to what lip readers saw in a convo between SelenaGomez, TaylorSwift, and KeleighSperry. 👀 #greenscreen

♬ original sound – Cosmopolitan

[Foto: TikTok]

Secondo voi è vera la teoria del labiale?
Si
No