in

Selena Gomez e il TikTok criptico: “Campanelli d’allarme”. È per Justin Bieber?

Selena Gomez e Justin Bieber si stanno riavvicinando? I fan della coppia sognano a causa di un TikTok.

Selena Gomez
Selena Gomez

Bene, mettetevi comodi perché questa storia potrebbe essere la sceneggiatura di una sit-com americana qualsiasi. Probabilmente i fan della coppia Selena Gomez – Justin Bieber stanno ancora sognando, nonostante il cantante canadese sia ormai sposato con Hailey Baldwin Bieber da circa tre anni. Dunque, andiamo con ordine. Selena ha pubblicato qualche giorno fa un TikTok che ha riacceso le speranze su un presunto ritorno di fiamma con Justin che, in realtà, presto potrebbe diventare papà (ma su questo torneremo tra pochissimo).

Ecco, proprio sulla loro passata relazione stanno fantasticando i fan. A far partire i pettegolezzi è stato un TikTok di Selena in cui mima in lip-sync un voiceover che dice: “Quindi mi stai dicendo che sai leggere la sua carta astrale di nascita, ma non i campanelli d’allarme?“. Dopo una brevissima pausa dice “Sis” (sister). A chi si starà riferendo? Diversi utenti di TikTok sono sicuri: a Justin. Ma non finisce qui. Qualcuno ha notato un riferimento anche alla canzone Lose You To Love Me (2020) in cui Selena parla di campanelli d’allarme. E non è una canzone qualsiasi, bensì sancisce l’epilogo definitivo della storia d’amore con la voce di Peaches.

Justin Bieber diventa papà? Facciamo chiarezza!

A completare il quadro, sempre in questi giorni c’è la notizia secondo cui Hailey sarebbe incinta. Tutto è nato da un post pubblicato da Justin sul proprio profilo Instagram: nello scatto in bianco e nero sono ritratti lui e Hailey e la didascalia recita: “Mamma e papà“. Neanche a dirlo, il web è impazzito. Tutto bello se non fosse che, poco dopo, la stessa modella ha chiarito: “Forse sarebbe meglio che scrivessi ‘Dog mum and dad’ prima che qualcuno possa travisare“. Dunque non diventeranno genitori di un bebè? Sembra di no, anche se è alquanto strano che Justin, seguito da 184 milioni di follower, sia stato così sbadato dal non specificare che si trattasse di un cagnolino. Insomma ragazzi, dovete dirci qualcosa? Noi siamo già pronti a festeggiare con voi! Selena Gomez forse no.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *