in

Perché Selena Gomez è in Italia e ha incontrato Alessia Lanza, Emily Pallini, Valerio Mazzei e altri influencer? Ve lo spieghiamo noi!

Selena Gomez è volata a Milano e ha incontrato Alessia Lanza, Emily Pallini, Valerio Mazzei e tanti altri influencer. Perché? Ve lo spieghiamo noi!

Selena Gomez e gli influencer
Selena Gomez e gli influencer

Nelle ultime ore, nelle storie Instagram e sui profili TikTok di alcuni famosi influencer italiani, è apparso il celebre volto Selena Gomez! Ma perché la celebre attrice e cantante americana si trova in Italia? E soprattutto: perché era in compagnia di Alessia Lanza, Emily Pallini, Valerio Mazzei e altri influencer? Ve lo spieghiamo noi!

Selena Gomez ha collaborato con un famoso marchio di cosmetici per creare la sua prima linea di trucchi. La star internazionale, infatti, si trova attualmente in Italia, precisamente a Milano per promuovere con un evento la sua collezione di make-up. Il nuovo marchio, dal titolo “Rare Beauty” sfida gli standard irrealistici di perfezione per promuovere quotidianamente l’espressione di se stessi. Il messaggio del brand ha entusiasmato tutti gli influencer presenti, che non hanno perso tempo a condividere l’evento sui social.

@emilypallini

È successo veramente. @Selena Gomez

♬ Watch your mouth – Female Rap

Ma chi era presente al Meet & Greet con la fondatrice di “Rare Beauty” Selena Gomez? Fra i creator che hanno postato foto e video dell’evento c’erano Alessia Lanza, Emily Pallini, Valerio Mazzei, Giulia Paglianiti, Nicky Passarella, Corinne Pino, Loretta Grace, Ale Hilton, Melissa Tani, Debora Fulli, Eleonora Tani.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.