Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cos’è successo a Selena Gomez? Vi spieghiamo in breve perché tutt* parlano di questo “drama”

Selena Gomez e Francia Raisa
Selena Gomez nel suo documentario My Mind & Me non menziona Francia Raisa, l’amica che nel 2017 le salvo la vita donandole un rene. Ecco che cos’è successo!

Selena Gomez ha deciso di mettersi a nudo attraverso un documentario autobiografico intitolato My Mind & Me. La cantante e attrice ha parlato a lungo della sua salute fisica e mentale, non nominando mai, però, Francia Raisa, l’amica che nel 2017 le salvo la vita donandole un rene. Ecco che cos’è successo!

Selena Gomez in My Mind & Me ha fornito al pubblico un resoconto degli ultimi sei anni della sua vita, concentrandosi sulle sue lotte post diagnosi di lupus e bipolarismo. L’attrice ha dichiarato che, soprattutto nelle difficoltà, l’unica amica che ha sentito davvero vicino è stata la cantante Taylor Swift. Ciò ha scatenato una bufera sui social dato che Selena ha definito la cantante “L’unica vera amica nel settore” mentre non ha nemmeno accennato a Francia Raisa, l’attrice che nel 2017 le donò un rene per salvarle la vita e che all’epoca la Gomez sui social definì addirittura “sorella”.

Francia Raisa in tutta risposta ha deciso di unfolloware Selena Gomez, la quale si è difesa dalle critiche scrivendo sui social “Scusate se non ho menzionato tutte le persone che conosco”. Il pubblico dunque si è diviso sulla questione. Alcuni hanno continuato a criticare Selena Gomez sostenendo che Francia non può essere considerata al pari delle altre persone che conosce, dal momento che le ha salvato la vita. Altri, invece, hanno difeso Selena, sostenendo che volesse intendere che Taylor Swift è la sua unica vera amica nell’industria musicale, non in assoluto. La Gomez farà un passo indietro e proverà a chiarire privatamente con Francia o la situazione rimarrà questa?

[FOTO: Instagram]