Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma chi sono i due che si baciano nel profilo Instagram di Selena Gomez? La foto va virale!

Selena Gomez bacio sul suo profilo
E’ virale la foto di una coppia che si bacia appassionatamente, pubblicata da Selena Gomez sul suo profilo Instagram. Ma chi sono i due?

E’ diventata virale la foto di una coppia che si bacia appassionatamente. Il motivo? Lo scatto è stato pubblicato da Selena Gomez nelle sue Instagram Stories, accompagnandola con la scritta “Finally reunion” (“finalmente riuniti”). In molt* hanno pensato che si potesse trattare di lei con una sua vecchia fiamma, in primis Justin Bieber. Ma è veramente così? Facciamo chiarezza.

Nella foto in questione si vede una coppia che si bacia piuttosto intensamente, ma non si vedono con chiarezza i volti. La ragazza ha i capelli scuri, proprio come quelli che ha attualmente la Gomez e indossa un top nero corto e una giacca di pelle che potrebbero essere due capi che la stessa artista indosserebbe. Il ragazzo, invece, sembra tale e quale Justin Bieber. Così alcun* fan hanno iniziato a fantasticare di Justin che ha scaricato Hailey per tornare da Selena. Come se non bastasse, Selena Gomez ha pubblicato poco più tardi un video in cui si sente una voce maschile dire: “L’ho detto a mia moglie. E’ finita“.

In realtà il video voleva solo lanciare il suo nuovo singolo in uscita venerdì e non aveva a che fare con la foto pubblicata ore prima. Qualche fan, poi, ha notato che il ragazzo della foto ha tatuato sul braccio un ancora. L’ipotesi che fosse Justin Bieber è tramontata e i fan hanno iniziato a pensare ad altri possibili pretendenti, come Zayn Malik o Drew Taggart dei Chainsmorkers con i quali l’artista è stata vista all’inizio dell’anno. Anche queste ipotesi, però, sono risultate sbagliate.

Allora da chi è formata la coppia che si bacia appassionatamente? Ebbene, Selena Gomez ha semplicemente pubblicato sulle sue IGS una foto della sua amica del cuore, Nicola Peltz, che si bacia suo marito Brooklyn Beckham. Il mistero è risolto, anche se in molt* per un attimo hanno sognato un finale differente!

[FOTO: Instagram]