in

Chi sono i creator italiani che hanno avuto l’onore di incontrare Selena Gomez a Milano? Ecco la lista completa!

Selena Gomez al suo evento Rare Beauty in Italia incontra molti creators e influencer. Vediamo insieme quali sono!

Quando abbiamo scoperto che Selena Gomez si trovava in Italia per un evento legato al suo marchio “Rare Beauty”, noi abbiamo urlato! L’ex star di Disney Channel è arrivata a Milano per incontrare i fan, e anche tantissimi creator italiani. Non solo Alessia Lanza ed Emily Pallini: sono davvero tanti i creator hanno avuto l’opportunità di scattare un selfie o creare un TikTok proprio assieme a Selena. Ma chi sono i fortunati? E come hanno fatto ad accedere all’evento? Andiamo subito a scoprirlo!

Tra quelle più in vista dobbiamo assolutamente segnalare Alessia Lanza, Emily Pallini e Giulia Paglianiti, ma la lista è lunga. Assieme a loro c’erano all’evento anche Nicky Passarella, Corinne Pino, Melissa ed Eleonora Tani, Debora Fulli. E poi, ancora: Ale Hilton, Maryna, Valerio Mazzei, Valeria Angione e Giulia Salemi (l’ex concorrente del Grande Fratello).

La lista dei creator che hanno avuto l’opportunità i incontrare Selena Gomez continua con Vanessa Ziletti, in arte Liquorsbeauty, il famoso make-up artist dei vip MrDanielmakep e Cleotoms. Beati loro! Ma come facevano a essere lì? Semplice: il brand che ha organizzato l’evento, li ha invitati per fare promozione al lancio italiano del brand di Selena. Noi li abbiamo invidiati un bel po’, ma siamo davvero felici e orgogliosi di loro! Chissà che emozione dev’essere stata…

@cleotoms

FIRE QUESTIONS with @Selena Gomez 🔥🔥 — #rapidfirequestions #qna #selenagomez #rarebeauty 🤍 thanks to @Rare Beauty @Sephora Italia

♬ original sound – CLEO

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.