in

“Sei una caz*o di astronave, sei gigante” è virale su TikTok: da proviene questo audio? E che c’entra Brumotti?

Nel giro di pochi giorni la canzone “VVS e Brumotty” è spopolata su TikTok. Da che brano è tratta? Ecco cosa sappiamo!

VVS e Brumotty
VVS e Brumotty

Sei una caz*o di astronave, sei gigante”, è uno dei ritornelli più virali su TikTok nelle ultime settimane. L’idea di renderla virale e’ stata lanciata da due membri della Stardust House, Ramsk e Nelson. Ma da dove è tratta questa canzone? In realtà, queste parole sono state scritte da un gruppo di 5 ragazzi sulla base di una famosa canzone, ovvero VVS & Mollydei trapper Thelonious B. e Sapobully (quel sound lo potete trovare al minuto 2’13” della canzone).

Il remix del gruppo è stato pubblicato appena 10 giorni fa sul canale Youtube di Trustnociminss sotto il titolo VVS e Brumotty (ecco il suono) ma è subito diventato virale su TikTok. Leggendo il titolo, non può passare inosservato il nome del noto campione di Bike Trial Vittorio Brumotti, conosciuto soprattutto come inviato di Striscia La Notizia. Infatti la canzone dice: “Ventisette zoppi gay vanno in bici a picchiare Brumotti“. Gli utenti della piattaforma cinese inoltre hanno invaso il profilo TikTok del celebre biker commentando proprio con le parole di questo brano: “27″, “I 27 stanno arrivando”, “Video bellissimo, l’ho visto 27 volte“. Il riferimento è probabilmente alle aggressioni che molto spesso Brumotti ha ricevuto per i suoi video contro lo spaccio.

Ascoltando la canzone vi sarete sicuramente accorti che il linguaggio usato dal gruppo di ragazzi non è del tutto raffinato. A tal proposito, il gruppo ha deciso di giustificarsi, ribadendo all’intera community che quella presente nella canzone è semplicemente ironia.

@nelson_chuk

😂😂 lo facciamo diventare un trend!?

♬ NELSON E RAMSK TREND – Nelson_chuk

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.