in

Quali creator sono del segno zodiacale della Vergine? Da Zoe Massenti a Riccardo Dose, tutti i nomi

Scopriamo insieme alcuni dei tiktoker e dei creator italiani e stranieri che sono nati sotto il segno della Vergine.

Segno zodiacale Vergine
Segno zodiacale Vergine

I segno zodiacale Vergine sono nati tra il 24 agosto e il 22 settembre. Chi appartiene a questo segno solitamente è preciso, logico, metodico, disponibile, serio e delicato, ma anche puntiglioso e inflessibile e troppo critico. Generalmente la Vergine, segno di terra governato da Mercurio, è affine al Toro, ai Gemelli, alla Bilancia, al Leone, allo Scorpione al Cancro, mentre non va d’accordo con l’Acquario, l’Ariete e i Pesci. Il colore che contraddistingue chi è nato in questo periodo è il marrone, mentre la pietra ideale è lo zaffiro.

Tra i creator italiani che sono Vergine troviamo: Daniel Marangiolo (iPantellas), Homyatol, Zoe Massenti, Human Safari, Aurora Celli, Gianmarco Rottaro, Cesu e Nels (Space Valley), Maurizio Merluzzo, Surry, Chiara Facchetti, Shade, Beatrice Cossu, Paolocannone, Noa Planas, Cora e Marilù Fazzini, Kessy e Mely, Isabo, Riccardo Dose.

Tra i creator stranieri nati sotto questo segno ci sono: Jio Cyr, Cameron Dallas, Alex Warren.

Segno zodiacale Vergine: personaggi famosi

Tra i personaggi famosi del segno zodiacale vergine figurano anche: gli attori Rupert Grint, Pierfrancesco Favino, Raz Degan, Richard Gere e Keanu Reeves; le attrici Blake Lively, Lili Reinhart, e Cameron Diaz; la cantante Beyoncé; i cantanti Jason Derulo, Deddy, Niall Horan, Francesco Gabbani, Mahmood, Liam Payne, IlTre, Jungkook e Kim Namjoon (BTS), Andrea Bocelli; le showgirl Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis; il Principe Harry; il personaggio tv Joe Bastianich; il comico Frank Matano; il mastro pasticciere Damiano Carrara.

[Foto: di Darkmoon_Art da Pixabay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *