in

Quali creator sono del segno zodiacale dello Scorpione? Da Diego Lazzari a IlMasseo, tutti i nomi

Scopriamo insieme alcuni dei tiktoker e dei creator italiani e stranieri che sono nati sotto il segno dello Scorpione.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione

I segno zodiacale Scorpione sono nati tra il 23 ottobre e il 21 novembre. Chi appartiene a questo segno solitamente è tenace, pratico, lucido, ricettivo, misterioso e risoluto, ma anche geloso, aggressivo, permaloso, vendicativo e, a volte, crudele. Generalmente lo Scorpione, segno d’acqua governato da Plutone e Marte, è affine al Cancro, al Toro, ai Pesci, al Leone e alla Vergine, mentre non va d’accordo con l’Acquario, l’Ariete, i Gemelli, la Bilancia e il Sagittario. Il colore che contraddistingue chi è nato in questo periodo è il viola o il nero, mentre la pietra ideale è il rubino.

Tra i creator italiani che sono Scorpione troviamo: Patrizio Morellato, Richard Castaldi, Ilpancio, CaptainBlazer, ShikokuJin, Aida Diouf, Jacqueline Zanetti, Marco Bonetti, IlMasseo, Er Faina, Luca Campolunghi, Nic (Space Valley), Ninna, Benedetta Rossi, Diego Lazzari, Cliomakeup, Samantha Frison, Phere (Two Players One Console), Eleonora Gaggero, Roberta Zacchero, xMurry.

Tra i creator stranieri nati sotto questo segno ci sono: PewDiePie, Marc D’Amelio, Kendall Jenner, Jefrree Star.

Segno zodiacale Scorpione: personaggi famosi

Tra i personaggi famosi del segno zodiacale scorpione figurano anche: la conduttrice Alessia Marcuzzi; le attrici Anne Hathaway, Demi Moore, Scarlett Johansson, Julia Roberts e Emma Stone; i cantanti Eros Ramazzotti, Aka7Even, Mr. Rain, Fred De Palma, Rocco Hunt e Biagio Antonacci; le cantanti Chadia Rodriguez e Katy Perry; gli attori Carlo Verdone, Leonardo Di Caprio, Owen Wilson, Riccardo Scamarcio, Tom Ellis, Ryan Gosling e Matthew McConaughey; il dj David Guetta; la comica Luciana Littizzetto; il principe Carlo d’Inghilterra; l’insegnante di ballo Alessandra Celentano.

[Foto: di Darkmoon_Art da Pixabay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *