in

Quali creator sono del segno zodiacale del Sagittario? Da Avani Gregg a Giulia Sara Salemi, tutti i nomi

Scopriamo insieme alcuni dei tiktoker e dei creator italiani e stranieri che sono nati sotto il segno del Sagittario.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario

I segno zodiacale Sagittario sono nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre. Chi appartiene a questo segno solitamente è coraggioso, sincero, leale, fiducioso, estroverso, espansivo, avventuroso e ottimista, ma anche impulsivo, negligente, presuntuoso e opportunista. Generalmente il Sagittario, segno di fuoco governato da Giove, è affine al Leone, ai Gemelli, al Cancro, alla Vergine e ai Pesci, mentre non va d’accordo con lo Scorpione, il Toro, il Capricorno e l’Ariete. Il colore che contraddistingue chi è nato in questo periodo è l’arancione, mentre la pietra ideale è il topazio.

Tra i creator italiani che sono Sagittario troviamo: Pow3r, Elena Hazinah, Willwoosh, Rametta, Adriana Spink, Zerbiian, Luigi Calagna (Me contro te), Anima, Jessica Brugali, Emily Pallini, Velox, Alessandro Trolli (Gli Autogol), Giulia Sara Salemi, Chiara ASMR, Gianmarco Fabrizi, Loretta Grace, Marta Daddato, Samara Tramontana e GiampyTek.

Tra i creator stranieri nati sotto questo segno ci sono: Hailery Bieber, Avani Gregg, Benji Krol.

Segno zodiacale Sagittario: personaggi famosi

Tra i personaggi famosi del segno zodiacale sagittario figurano anche: le attrici Amanda Seyfried, Vanessa Incontrada, Claudia Gerini, Paola Cortellesi, Vanessa Hudgens e Milla Jovovich; gli attori Ben Stiller, Brad Pitt, Jaime Lorente, Jake Gyllenhaal, Jamie Foxx; le cantanti Taylor Switft, Britney Spears, Nicki Minaj, Billie Eilish e Rita Ora; il conduttore Fabio Fazio; i cantanti Gianni Morandi, Jin (BTS), Sfera Ebbasta, Biondo, Michele Bravi, Irama, Emanuele Aloia, Fasma, Massimo Pericolo; il rapper Jay Z; il comico Maurizio Crozza; le conduttrici Maria De Filippi e Aurora Ramazzotti.

[Foto: di Darkmoon_Art da Pixabay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *