Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma qual è il segno zodiacale più stiloso? Ve lo diciamo noi, ecco la classifica!

oroscopo speciale
Aggiornamenti sull'oroscopo
Ecco la classifica dal segno zodiacale più fashion al più chill!

Ma quindi, qual è il segno zodiacale più stiloso? Ve lo dice Miss Webboh con le nostre nuove classifiche dedicate alle caratteristiche dello zodiaco! Quale sarà il segno più stiloso e alla moda? E quello che invece si mette la prima cosa che capita dall’armadio prima di uscire? Non vi resta che continuare a leggere!

Disclaimer: vi ricordiamo che l’oroscopo (e le caratteristiche di ogni segno) sono una pura interpretazione astrologica della posizione degli astri, non c’è niente di totalmente attendibile e quindi vi chiediamo di non farvi assolutamente influenzare da quanto scritto qui sotto. L’obiettivo – perlomeno qui su Webboh – è quello di “giocarci su”, senza prendersi troppo sul serio! Ah, PS: l’avete chiesto in tanti ma Aquario, nell’oroscopo, si scrive SENZA C!

Il livello di stile di ogni segno zodiacale 💅

Ariete: 10%🕶️
Il fatto è, Ariete, che sei sempre così pres* da mille cose, e non hai certamente tempo di scegliere come vestirti: è già tanto se ti ricordi di uscire di casa senza pigiama!

Toro: 80%💅
Per te, Toro, la moda è una cosa seria. Così seria che se non prepari con cura ogni outfit almeno con dodici ore d’anticipo, beh, rischi davvero di impazzire! Keep calm, amic*!

Gemelli: 100%🕶️
Siete i sovrani del fashion, Gemelli! Non potete che elargire consigli a tutti, vista la vostra esperienza. Per voi abbinare colori e accessori è una cosa così rilassante!

Cancro: 50%💅
Car* Cancro, il tuo stile rispecchia perfettamente il tuo essere romantic* e sobri*: difficilmente ti sbilanci, ma quando lo fai, è solo per le occasioni speciali!

Leone: 20%🕶️
Non si direbbe, Leone, che per essere una persona che ama stare sotto i riflettori tu sia estremamente resti* a curare il tuo look: vuoi farti notare per la tua personalità, non per ciò che indossi!

Vergine: 0%💅
No, Vergine, tu sei totalmente allergic* alla moda: perché seguire qualcosa di così illogico e che cambia continuamente? Meglio restare sul semplice… e sul pratico!

Bilancia: 45%🕶️
Beh, Bilancia, il tuo problema principale è che detesti fare il cambio armadio: non sei nemmeno così entusiasta di provare e riprovare mille cose nei camerini! Meglio concentrarsi su altro, eh?

Scorpione: 30%💅
Sei pur sempre un segno che vive alla giornata, Scorpione, e il fatto è che per come sei fatt* non sei esattamente la persona più attenta del mondo: quante volte sei uscit* coi calzini spaiati?

Sagittario: 40%🕶️
Hai dalla tua, Sagittario, un senso dello stile innato: il problema è che praticamente nessun* è in grado di comprenderlo. E poi, ti piace davvero metterti in mostra, tanto da abbinare spesso capi improbabili!

Capricorno: 70%💅
Se c’è un segno in grado di creare trend e mode, beh, quello sei tu, Capricorno: sei un* leader, e per questo tutt* ti seguono in qualsiasi cosa tu faccia: potresti riportare in auge il correttore come rossetto anni Y2K e risulterebbe perfettamente normale!

Aquario: 60%🕶️
Da spirito libero quale sei, Aquario, prediligi capi comodi e leggeri ma con fantasie coloratissime e accessori vistosi: insomma, vuoi davvero farti notare!

Pesci: 90%💅
Dulcis in fundo, cari i miei Pesci, se si tratta di moda voi siete sempre sul pezzo: conoscete tutti i brand, sapete dove trovare i negozi giusti per aggiungere pezzi esclusivi alla vostra collezione… chi vi ferma? Bene così!

La classifica ✨

La classifica dei segni zodiacali più stilosi è:

12 – Vergine
11 – Ariete
10 – Leone
9 – Scorpione
8 – Sagittario
7 – Bilancia
6 – Cancro
5 – Aquario
4 – Capricorno
3 – Toro
2 – Pesci
1 – Gemelli

Ci vediamo alla prossima classifica, ma non perdetevi anche gli altri appuntamenti con le stelle durante la settimana!

Ti piace seguire i trend di moda?
Oh sì, sempre!
Ho il mio stile!
Non do peso a queste cose…