Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma qual è il segno zodiacale più social? Ve lo diciamo noi, ecco la classifica!

oroscopo speciale
Aggiornamenti sull'oroscopo
Ecco la classifica dal segno zodiacale più instagrammer al più anti-cellulare!

Ma quindi, qual è il segno zodiacale più social? Ve lo dice Miss Webboh con le nostre nuove classifiche dedicate alle caratteristiche dello zodiaco! Quale sarà il segno che proprio non riesce a staccarsi da Instagram e TikTok? E quello che se potesse tornerebbe ai cellulari a conchiglia senza Internet? Non vi resta che continuare a leggere!

Disclaimer: vi ricordiamo che l’oroscopo (e le caratteristiche di ogni segno) sono una pura interpretazione astrologica della posizione degli astri, non c’è niente di totalmente attendibile e quindi vi chiediamo di non farvi assolutamente influenzare da quanto scritto qui sotto. L’obiettivo – perlomeno qui su Webboh – è quello di “giocarci su”, senza prendersi troppo sul serio! Ah, PS: l’avete chiesto in tanti ma Aquario, nell’oroscopo, si scrive SENZA C!

Il livello #social di ogni segno zodiacale 📱

Ariete: 50%📱
Beh, Ariete, a te i social piacciono, ma solo quando ti danno ragione: anziché imbarcarti nell’ennesima discussione in cui vuoi avere ragione a tutti i costi, perché non guardi qualche video di teneri gattini?

Toro: 45%📱
Essendo tu un segno di Terra, Toro, se si tratta di social tendi a restare coi piedi abbastanza… per terra: se non altro, sai bene che la vita sui social non è quella reale!

Gemelli: 70%📱
Se c’è qualcun* in grado di diventare un* influente da migliaia di follower in una settimana, beh, quelli siete voi, Gemelli: guai a chi vi ferma, conquisterete tutti a colpi di TikTok!

Cancro: 40%📱
Di solito, Cancro, sul tuo feed pubblichi solo post malinconici e anche qualche dolce animaletto: il fatto è che pensi che tutto ciò che appare sui social sia la realtà, e tendi a farti condizionare…

Leone: 80%📱
Poteva forse un segno egocentrico come il tuo, Leone, non essere in fissa coi social? È questa la tua debolezza: ami davvero, davvero tanto i like!

Vergine: 30%📱
Se dovessi avere una pagina IG, Vergine, sarebbe una di quelle super precise, con ogni foto al posto giusto, tutte con lo stesso filtro… è che ci tieni alle apparenze!

Bilancia: 90%📱
Se c’è un trend da seguire, Bilancia, sei l* prim* a mettere like e a condividere: non vedi l’ora di scoprire cosa andrà virale la settimana prossima!

Scorpione: 1%📵
Se potessi, Scorpione, elimineresti tutti i tuoi profili per restare nell’anonimato più totale: terresti giusto Facebook per ricordarti dei compleanni… o forse no?

Sagittario: 100% 🤳
Car* Sagittario, fosse per te posteresti una volta al giorno sul feed, e sarebbero tutti tuoi selfie: come ci si sente, a essere the social royalty?

Capricorno: 10%📱
A te i social non fanno poi così schifo, Capricorno, è solo che ti manca il tempo di aprire TikTok ed entrare nel loop dei Per Te: hai troppe cose da fare per passare il pome a fare scroll!

Aquario: 60%📱
Sei sempre a caccia di news, Aquario, infatti segui tutti i principali blog di notizie su tutte le piattaforme social: ammettilo, hai anche attivato le notifiche per ogni nuovo post!

Pesci: 20%📱
Se fosse per voi, Pesci, i social sarebbero composti quasi esclusivamente da meme: in fondo, i social servono a questo, no? A farsi quattro risate!

La classifica ✨

La classifica dei segni zodiacali più social è:

12 – Scorpione
11 – Capricorno
10 – Pesci
9 – Vergine
8 – Cancro
7 – Toro
6 – Ariete
5 – Aquario
4 – Gemelli
3 – Leone
2 – Bilancia
1 – Sagittario

Ci vediamo alla prossima classifica, ma non perdetevi anche gli altri appuntamenti con le stelle durante la settimana!

Usi i social?
Sono sempre conness*!
Non sono un* fan!