Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma qual è il segno zodiacale più romantico? Ve lo diciamo noi, ecco la classifica!

oroscopo speciale
Aggiornamenti sull'oroscopo
Ecco la classifica dal segno zodiacale più romantico al più razionale!

Ma quindi, qual è il segno zodiacale più romantico? Ve lo dice Miss Webboh con le nostre nuove classifiche dedicate alle caratteristiche dello zodiaco! Quale sarà il segno più romantico e dolce nelle relazioni? E quello che invece proprio non ne vuole sapere di cuoricini e sentimenti? Non vi resta che continuare a leggere!

Disclaimer: vi ricordiamo che l’oroscopo (e le caratteristiche di ogni segno) sono una pura interpretazione astrologica della posizione degli astri, non c’è niente di totalmente attendibile e quindi vi chiediamo di non farvi assolutamente influenzare da quanto scritto qui sotto. L’obiettivo – perlomeno qui su Webboh – è quello di “giocarci su”, senza prendersi troppo sul serio! Ah, PS: l’avete chiesto in tanti ma Aquario, nell’oroscopo, si scrive SENZA C!

Il livello di romanticismo di ogni segno zodiacale 🌹

Ariete: 40%❤️
Car* Ariete, sei romantic* quanto basta, il fatto è che tendi a stancarti piuttosto in fretta: sei più che altro passionale, per te l’amore è una cosa passeggera e di poca importanza!

Toro: 60%❤️
Hai Venere spesso dalla tua, Toro, e credo che dovresti oltrepassare quel senso di timidezza e riservatezza che hai quando ti approcci con crush: mostra chi sei veramente!

Gemelli: 80%❤️
Siete un segno super romantico, Gemelli, e tendenzialmente lo dimostrate più con i gesti che con le parole: chi regalerebbe un mazzo di fiori alla prima uscita? Esatto, voi!

Cancro: 90% ❤️
Sei un tutt’uno con il romanticismo, Cancro, e sai prenderti cura del* tu* partner come nessun altro segno: tieni però a mente che non devi solo dare amore, devi anche riceverlo in cambio!

Leone: 45%❤️
Car* Leone, sei un segno passionale e caloroso, come solo un segno protetto dal Sole può fare: purtroppo, spesso questo tuo “calore” risulta un po’ too much, tu non farci troppo caso!

Vergine: 10%❤️
Sei decisamente troppo razionale, Vergine, e questa tua razionalità ti porta a essere abbastanza legnos* e rigid* nelle relazioni: serve qualcun* che arrotondi i tuoi spigoli!

Bilancia: 50%❤️
Car* Bilancia, Venere ti protegge ma spesso ci metti del tuo per autosabotarti: il tuo romanticismo a volte è impercettibile, altre volte, invece, fai le cose davvero in grande. Scegli una strada e percorrila!

Scorpione: 30%❤️
Non è che tu non sia romantic*, Scorpione, ma hai la tua concezione personale di romanticismo: meno coinvolge poco il contatto fisico, meglio è per te. Sei pur sempre l* preferit* di Plutone!

Sagittario: 20%❤️
Come gli altri segni di fuoco, Sagittario, tendi a dare tutto subito in amore, rischiando così di esaurire le tue energie parecchio in fretta: tu, però, sei anche un segno parecchio socievole, come puoi scegliere una persona sola di cui innamorarti?

Capricorno: 0%🩶
Saturno ti ama, Capricorno, ed è per questo che il tuo grado di romanticismo è pari alla temperatura al Polo Nord a dicembre: sei un segno troppo serio e pratico per queste stupidaggini sentimentali!

Aquario: 70%❤️
Beh, Aquario, il tuo concetto di romanticismo è esattamente come la tua personalità: libero, privo di barriere e limiti e soprattutto totale. Tu non ami una persona, tu la rendi parte del tuo piccolo microcosmo: se non è amore questo!

Pesci: 100%❤️‍🔥
Siete decisamente il segno più romantico di tutti, Pesci, perché sebbene non siate fra i preferiti di Venere ci mettete sempre anima e corpo in qualsiasi relazione: se poteste, dipingereste un quadro per qualsiasi crush passi dal vostro cuore!

La classifica ✨

La classifica dei segni zodiacali più romantici è:

12- Capricorno
11- Vergine
10- Sagittario
9- Scorpione
8- Ariete
7- Leone
6- Bilancia
5- Toro
4- Aquario
3- Gemelli
2- Cancro
1- Pesci

Ci vediamo alla prossima classifica, ma non perdetevi anche gli altri appuntamenti con le stelle durante la settimana!

Sei una persona romantica?
Oh sì, vedo tutto il mondo a cuoricini!
Bleah, che schifo l’amore!