Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma qual è il segno zodiacale più preciso? Ve lo diciamo noi, ecco la classifica!

oroscopo speciale
Aggiornamenti sull'oroscopo
Ecco la classifica dal segno zodiacale più preciso al più disordinato!

Ma quindi, qual è il segno zodiacale più preciso? Ve lo dice Miss Webboh con le nostre nuove classifiche dedicate alle caratteristiche dello zodiaco! Quale sarà il segno più preciso e ordinato? E quello che invece è costantemente circondato dal disordine e dal caos? Non vi resta che continuare a leggere!

Disclaimer: vi ricordiamo che l’oroscopo (e le caratteristiche di ogni segno) sono una pura interpretazione astrologica della posizione degli astri, non c’è niente di totalmente attendibile e quindi vi chiediamo di non farvi assolutamente influenzare da quanto scritto qui sotto. L’obiettivo – perlomeno qui su Webboh – è quello di “giocarci su”, senza prendersi troppo sul serio! Ah, PS: l’avete chiesto in tanti ma Aquario, nell’oroscopo, si scrive SENZA C!

Il livello di decisione di ogni segno zodiacale

Ariete: 45%📐
Il fatto è, Ariete, che l’ordine per te segue solo una logica: la tua. E può davvero essere un problema, se per natura non finisci mai ciò che inizi: sbaglio, o la tua stanza è sempre ordinata solo per metà?

Toro: 80%📏
Sei piuttosto precis*, Toro, ed è anche perché sei un segno di Terra… sempre coi piedi al suolo! Diciamo che se c’è una situazione da risolvere, sei l* prim* a trovare una soluzione!

Gemelli: 40%📐
Siete pur sempre un segno d’Aria, Gemelli, e questo vi rende piuttosto… leggeri! Non badate troppo alla precisione, preferite che le cose siano fatte a modo vostro… nel caos!

Cancro: 10%📏
Eh sì, Cancro, se c’è qualcun* in grado di perdersi in un bicchier d’acqua, quell* sei tu! È che spesso ti lasci prendere troppo dalle emozioni e… tendi a lasciar perdere anche la precisione e i dettagli!

Leone: 0%🤯
Beh, Leone, se dovessi cercare su Google la parola casino, sicuramente come primo risultato apparirebbe la tua foto: è che proprio ti dà fastidio l’ordine!

Vergine: 100%😌
Sei dritt* e inflessibile come un righello, Vergine: credimi, non ce n’è di precisi e perfettini come te! Forse a volte dovresti scioglierti un pochino di più… non puoi essere sempre così pettinat*!

Bilancia: 70%📐
Dovresti essere il segno più equilibrato, Bilancia, ma in realtà questo equilibrio emerge solo in determinate situazioni: c’è da dire però che quando ti ci metti sei inflessibile e… ordinat*!

Scorpione: 50%📏
La precisione è un concetto estremamente relativo per te, Scorpione, e sei pront* a essere precis* solo se lo vuoi: tutto gira intorno alla tua visione del mondo, no?

Sagittario: 60%📐
Sei l’unico segno di Fuoco, Sagittario, in grado di mantenere un minimo di ordine e precisione: questa cosa ti fa onore! Ma attent* a non distrarti, o potresti ritrovarti nella confusione più totale!

Capricorno: 90%📏
Second* solo alla Vergine, Capricorno, hai un livello di precisione che rasenta la perfezione: solo tu puoi avere un armadio e una vita così in ordine! Ma anche tu dovresti davvero lasciarti un po’ andare…

Aquario: 20%📐
Sei troppo liber* per essere precis*, Aquario, e lo sai bene! Perciò, perché disturbarsi e mettere in ordine, quando puoi fare entrare tutti nel tuo disordine?

Pesci: 30%📏
Avete una mente romantica e sognatrice, Pesci… e questa vi porta a tralasciare spesso l’ordine e la precisione. Preferite sicuramente tenere la testa fra le nuvole, al mettere a posto le vostre cose!

La classifica ✨

La classifica dei segni zodiacali più precisi è:

12 – Leone
11 – Cancro
10 – Aquario
9 – Pesci
8 – Gemelli
7 – Ariete
6 – Scorpione
5 – Sagittario
4 – Bilancia
3 – Toro
2 – Capricorno
1 – Vergine

Ci vediamo alla prossima classifica, ma non perdetevi anche gli altri appuntamenti con le stelle durante la settimana!

Sei una persona precisa?
Tutto deve avere un ordine!
Camera mia è un disastro…