Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma qual è il segno zodiacale più gentile? Ve lo diciamo noi, ecco la classifica!

oroscopo speciale
Aggiornamenti sull'oroscopo
Ecco la classifica dal segno zodiacale più gentile al più scontroso!

Ma quindi, qual è il segno zodiacale più gentile? Ve lo dice Miss Webboh con le nostre nuove classifiche dedicate alle caratteristiche dello zodiaco! Quale sarà il segno più altruista e zuccheroso? E invece quello più scontroso e che proprio non ne vuole sapere di aiutare gli altri? Non vi resta che continuare a leggere!

Disclaimer: vi ricordiamo che l’oroscopo (e le caratteristiche di ogni segno) sono una pura interpretazione astrologica della posizione degli astri, non c’è niente di totalmente attendibile e quindi vi chiediamo di non farvi assolutamente influenzare da quanto scritto qui sotto. L’obiettivo – perlomeno qui su Webboh – è quello di “giocarci su”, senza prendersi troppo sul serio! Ah, PS: l’avete chiesto in tanti ma Aquario, nell’oroscopo, si scrive SENZA C!

Il livello di gentilezza di ogni segno zodiacale 🎀

Ariete: 30%🎀
Sei gentile, Ariete, ma ogni tanto (più che altro quasi sempre) tendi ad agire d’impulso e a essere estremamente sincer*: non è un male, è che spesso è considerato maleducato!

Toro: 50%🎀
Car* Toro, stai nel mezzo e ti va bene così: non perché tu sia sgarbat* o altro, ma più che altro tendi a nasconderti dietro la gentilezza, spesso per celare ciò che pensi davvero!

Gemelli: 70%🎀
Avete due facce, Gemelli, ma per fortuna quella che prevale per una buona parte del tempo è quella allegra e cordiale: l’importante è che tu non faccia emergere troppo spesso il lato nascosto!

Cancro: 100% 👼
Sei un vero angelo, Cancro, e questa tua estrema gentilezza spesso è vista come debolezza: in realtà, credimi, è il tuo più grande pregio, nonché punto di forza!

Leone: 10%🎀
La tua gentilezza non è sempre compresa, Leone, più che altro perché tendi a dimostrarlo con i fatti anziché con le parole: è tutta una questione di punti di vista!

Vergine: 60%🎀
Oltre che estremamente precis*, Vergine, hai anche un cuore grande: dietro quell’aria da seri* e pignol* si nasconde un* gran teneron*!

Bilancia: 20%🎀
Non è che tu non sia gentile, Bilancia, è solo che spesso fatichi a metterti nei panni delle altre persone: non è difficile, devi solo aprirti un po’ di più!

Scorpione: 0% 😈
Eh no, Scorpione, questa volta non hai scusanti: sei proprio un* cattivon*! O meglio, tendi a essere abbastanza scontros*, di tanto in tanto. Non offenderti, sai che è così!

Sagittario: 35%🎀
Sei un segno di fuoco, Sagittario, quindi è normale che il tragitto pensiero-azione sia davvero, davvero breve! Spesso risulti brusc* e abbastanza dirett*, non è un male, è che sei fatt* così!

Capricorno: 40%🎀
Sotto quella scorza dura, Capricorno, c’è un cuore di panna che aspetta solo di essere scoperto! Ma tu cerchi solo di proteggerti, lo so… devi fidarti di più!

Aquario: 80%🎀
Sei uno spirito libero, Aquario, e anche estremamente felice e coinvolgente! È questo il tuo modo di essere gentile, cerchi sempre di includere tutti nel gruppo!

Pesci: 90%🎀
Siete da sposare, Pesci, perché non ce n’è proprio di gentili e altruisti come voi! Attenti solo a non strafare, spesso il mix di gentilezza ed entusiasmo provoca esiti… esplosivi!

La classifica ✨

La classifica dei segni zodiacali più gentili è:

12- Scorpione
11- Leone
10- Bilancia
9- Ariete
8- Sagittario
7- Capricorno
6- Toro
5- Vergine
4- Gemelli
3- Aquario
2- Pesci
1- Cancro

Ci vediamo alla prossima classifica, ma non perdetevi anche gli altri appuntamenti con le stelle durante la settimana!

Sei una persona gentile?
Sempre!
Ogni tanto…