Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma qual è il segno zodiacale più estroverso? Ve lo diciamo noi, ecco la classifica!

oroscopo speciale
Aggiornamenti sull'oroscopo
Ecco la classifica dal segno zodiacale più estroverso al più timido!

Ma quindi, qual è il segno zodiacale più estroverso? Ve lo dice Miss Webboh con le nostre nuove classifiche dedicate alle caratteristiche dello zodiaco! Quale sarà il segno più estroverso e socievole? E quello più schivo e timido? Non vi resta che continuare a leggere!

Disclaimer: vi ricordiamo che l’oroscopo (e le caratteristiche di ogni segno) sono una pura interpretazione astrologica della posizione degli astri, non c’è niente di totalmente attendibile e quindi vi chiediamo di non farvi assolutamente influenzare da quanto scritto qui sotto. L’obiettivo – perlomeno qui su Webboh – è quello di “giocarci su”, senza prendersi troppo sul serio! Ah, PS: l’avete chiesto in tanti ma Aquario, nell’oroscopo, si scrive SENZA C!

Il livello di estroversione di ogni segno zodiacale 🥳

Ariete: 60%🎉
Beh, Ariete, se potessi faresti amicizia perfino coi sassi, ma… c’è sempre quella piccola parte di te che te lo impedisce: è perché sotto sotto vorresti essere lasciat* in pace!

Toro: 45%😳
Non sei un lupo solitario, Toro, però a volte ti senti… fuori posto. Per carità, sei gentile e cordiale con tutti, ma… a volte vorresti solo sparire!

Gemelli: 90%🎉
Siete la vera e propria anima delle feste, Gemelli! Senza di voi le cose interessanti non accadono, e con il vostro carattere così solare non potete che coinvolgere tutti!

Cancro: 20%😳
Sei così pacat* ed educat*, Cancro, e spesso queste tue caratteristiche ti portano a non voler essere… di troppo. Fidati, a volte dovresti davvero far sentire la tua voce!

Leone: 100%🥳
Beh, Leone, a volte il tuo essere così estrovers* e socievole potrebbe essere scambiato per egocentrismo… e forse un po’ è vero, ma quello che conta è che ti amano davvero tutti!

Vergine: 40%😳
A volte, Vergine, vorresti essere quell* che va via dalle feste senza che nessuno se ne accorga: probabilmente devi solo imparare ad accettare la tua timidezza!

Bilancia: 80%🎉
Che tu ci creda o no, Bilancia, hai un gran carisma, ed è quello che ti porta a conoscere facilmente persone nuove: ricordati, però, che i rapporti vanno mantenuti, non basta parlare ogni tanto!

Scorpione: 10%😳
Tu non sei timid*, Scorpione, più che altro ti importa poco di quello che pensano gli altri… e anche di avere a che fare con le persone. Sei solitari* e anche selettiv*, è normale!

Sagittario: 70%🎉
Sei un segno di Fuoco, Sagittario, e per questo sei estremamente socievole ed estrovers*: anche tu, però hai i tuoi momenti dove vorresti startene un po’ da sol*…

Capricorno: 30%😳
Non sei un* fan del contatto fisico, Capricorno, e per questo spesso ti riesce piuttosto difficile avere a che fare con gli altri: di solito prendi la socialità a piccole dosi!

Aquario: 50%🎉
Dipende tutto dalla situazione, Aquario: da una parte adori fare festa, ballare e sentirti liber*, dall’altra proprio questo desiderio di libertà ti porta a isolarti da tutti. Sei fatt* così!

Pesci: 0%🫥
La vostra empatia, Pesci, vi porta sempre più spesso a preferire l’isolamento, anziché l’avere a che fare con situazioni che potrebbero farvi del male emotivo: superate questa paura, non c’è nulla di male a essere così!

La classifica ✨

La classifica dei segni zodiacali più estroversi è:

12 – Pesci
11 – Scorpione
10 – Cancro
9 – Capricorno
8 – Vergine
7 – Toro
6 – Aquario
5 – Ariete
4 – Sagittario
3 – Bilancia
2 – Gemelli
1 – Leone

Ci vediamo alla prossima classifica, ma non perdetevi anche gli altri appuntamenti con le stelle durante la settimana!

Ti piace andare alle feste?
Oh sì, quanto più possibile!
Nah, preferisco stare sul divano!