in

Quali creator sono del segno zodiacale dei Pesci? Da Khaby Lame ai gemelli Lapresa, tutti i nomi

Scopriamo insieme alcuni dei tiktoker e dei creator italiani e stranieri che sono nati sotto il segno dei Pesci.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci

I segno zodiacale Pesci sono nati tra il 19 febbraio e il 20 marzo. Chi appartiene a questo segno solitamente è buono d’animo, empatico, sognatore, sensibile e romantico, ma anche timido, indeciso, fragile, scoraggiabile e, a volte, bugiardo. Generalmente i Pesci, segno d’acqua governato da Nettuno, sono affini allo Scorpione, al Toro, al Cancro, al Sagittario, alla Vergine e al Capricorno, mentre non vanno d’accordo con i Gemelli, l’Ariete e la Bilancia. Il colore che contraddistingue chi è nato in questo periodo è il violetto, mentre la pietra ideale è l’ametista.

Tra i creator italiani che sono Pesci troviamo: Giacomo Hawkman, Riccardo Vanin, Gaia Bianchi, Il biondo Matty, Claudia Dorelfi, Khaby Lame, Alessandro Tenace (The Show), Florin Vitan, Ciro Priello (The Jackal), FedeAsso, Nicholas e William LaPresa, Rebecca Gradoni, Valentino Bisegna (Matt e Bise), ZanoXVII, Pierangelo Greco, Giulia Paglianiti.

Tra i creator stranieri nati sotto questo segno ci sono: Anastasia Radzinskaya, Madison Beer.

Segno zodiacale Pesci: personaggi famosi

Tra i personaggi famosi del segno zodiacale pesci figurano anche: le attrici Millie Bobby Brown, Jennifer Love Hewitt, Drew Barrymore, Emily Blunt, Jessica Biel, Eva Longoria, Rachel Weisz, Sharon Stone, Dakota Fanning e Bianca Lawson; le cantanti Rihanna, Olivia Rodrigo, Francesca Michielin; gli attori Alessandro Gassman, Javier Bardem, Stefano Accorsi, Claudio Bisio, Federico Cesari e Bruce Willis; i cantanti Justin Bieber, Chris Martin, Ligabue, Min Yoongi (BTS), Tha Supreme e Federico Rossi; il conduttore Carlo Conti; il dj Andrea Damante.

[Foto: di Darkmoon_Art da Pixabay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *