in

Quali creator sono del segno zodiacale del Capricorno? Da Elisa Maino a Griffin Johnson, tutti i nomi

Scopriamo insieme alcuni dei tiktoker e dei creator italiani e stranieri che sono nati sotto il segno del Capricorno.

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno

I segno zodiacale Capricorno sono nati tra il 22 dicembre e il 20 gennaio. Chi appartiene a questo segno solitamente è determinato, paziente, ambizioso, riflessivo e dal grande autocontrollo, ma anche inflessibile, introverso, pessimista, diffidente ed egoista. Generalmente il Capricorno, segno di terra governato da Saturno, è affine al Leone, allo Scorpione, ai Gemelli, al Cancro e alla Vergine, mentre non va d’accordo con l’Ariete, i Pesci e l’Acquario. Il colore che contraddistingue chi è nato in questo periodo è il grigio, mentre la pietra ideale è l’ossidiana.

Tra i creator italiani che sono Capricorno troviamo: Anna Ciati, Alessio Stigliano (The Show), Simone Noto, Valeria Vedovatti, Giulia De Lellis, Jacopo Viola, Elisa Maino, Matteo Pelusi (Matt e Bise), Jake Paul, Fabio Rovazzi, Mura, Giulia Izzo, Jack Nobile, Nezak, Jennifer Preda, Valentina Ferragni e Ambra Cotti.

Tra i creator stranieri nati sotto questo segno ci sono: Blake Gray, Griffin Johnson, Mads Lewis e Heidi D’Amelio.

Segno zodiacale Capricorno: personaggi famosi

Tra i personaggi famosi del segno zodiacale capricorno figurano anche: gli attori Denzel Washington, Jared Leto, Jim Carrey, Jude Law, Kevin Costner, Mel Gibson, Nicolas Cage, Orlando Bloom e Patrick Dempsey; l’ex first lady Michelle Obama; il personaggio tv Paola Di Benedetto; le cantanti Anna Tatangelo, Luna Melis, Madame e Federica Carta; l’attrice Nina Dobrev; i cantanti Louis Tomlinson, Zayn Malik, Kim Taehyung (BTS) e Frah Quintale.

[Foto: di Darkmoon_Art da Pixabay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *