in

Come scoprire il segno solare, il segno lunare e l’ascendente su Spotify? Ecco il segreto!

Qual è il vostro segno solare, segno lunare e l’ascendente “musicale”? Ecco come scoprire la vostra carta astrale di Spotify!

{"origin":"gallery","uid":"11907D14-3012-4025-BB1A-DBD8CCE0665D_1622795486642","source":"other"}

Siete curiosi di conoscere il segno solare, il segno lunare e l’ascendente in formato audio su Spotify? Da qualche giorno è possibile realizzare la propria carta astrale direttamente dall’app di streaming audio, in grado di darti alcune informazioni sulle tue abitudini di ascolto. Ecco come realizzarla, passo per passo!

La nuova funzione di Spotify che permette di scoprire i propri segni e l’ascendente si chiama “Solo tu” (in inglese “Only You”). Questa nuova feature di Spotify consente ad ogni utente dell’app di ottenere sei categorie di analisi dei propri ascolti, una di queste proprio dedicata all’oroscopo musicale. Si tratta di una carta astrale alternativa, che trasforma gli artisti in veri e propri segni zodiacali. Niente Capricorno, Sagittario e Leone, ma cantanti e cantautori indicati sotto tre etichette:

  • Segno solare: indica l’artista che hai ascoltato di più negli ultimi sei mesi, insomma l’artista del cuore della prima metà del 2021;
  • Segno lunare: indica l’artista che più mette in moto le tue emozioni e le tue passioni, quello che ti rende sensibile e ti entra davvero dentro al cuore;
  • Ascendente: è un artista che hai scoperto di recente e di cui non puoi più fare a meno!

Come fare per accedere alla funzione per l’oroscopo musicale? Basta aprire la home di Spotify e cliccare sul banner “Scopri come ascolti. Quali artisti, brani e podcast ti contraddistinguono?”. Se non riuscite a trovarlo, cliccate su questo link.

Pronti ad individuare la vostra carta astrale? Volete conoscere quella di Miss Webboh? Condividete la vostra con noi e vi sveleremo tutti i dettagli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *