Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Spuntano profili fake di Sebastian Fantechi, ma qual è quello originale? Lui fa chiarezza!

Sebastian-Fantechi
Di recente, sono spuntati alcuni profili fake di Sebastian Fantechi. Ecco il commento del giovane tiktoker a riguardo.

Di recente, Sebastian Fantechi è stato coinvolto in una situazione alquanto spiacevole. Sui social, sono stati creati dei profili fake a suo nome, con tanto di foto profilo in cui veniva ritratta la sua immagine. Per questo motivo, Seba ha deciso di fare chiarezza, mettendo la situazione in chiaro una volta per tutte. Ecco che cos’è successo!

Il tutto ha avuto origini un po’ di tempo fa, quando, all’improvviso, su Instagram sono comparsi numerosi account fake di Sebastian. Di fronte a questa situazione, il ragazzo ha deciso di dire la sua, così ha caricato una storia su Instagram spiegando come stanno realmente le cose: “Ragazzi facciamo chiarezza. Questo sono il vero io. Come vedete non ho mai messo foto che ci sono già, ma foto che ho. Solo io sono quello vero. Non tutti gli altri”.

In un secondo momento, ha aggiunto come in questi casi sia sempre giusto specificare lo scopo per cui si apre la pagina a nome di un creator. Il riferimento che fa Fantechi è alle fan page, da lui ben accette e apprezzate: “Ora non è possibile che la gente non sappia più quale sono perché voi vi mettete a fare gli account con la roba mia. O scrivete che siete fanpage, o non lo fate“.

Per concludere il discorso, Sebastian Fantechi ha condiviso la foto di un account fake aperto a suo nome, e che ha totalizzato oltre 40 mila follower, scrivendo: “Questo account non sono io. Vi chiedo per favore di andare a smetterlo di seguire tutti. Le cose l’ho dette, poi non dite che vi tratto male”. In realtà, la sua vera pagina Instagram è @sebastianfantechi___, ha 50 mila follower e, per ora, un solo post.

[FOTO: TikTok]