Ma quindi, Sebastian Fantechi è davvero il nipote di Matteo Gori? Fin da quando hanno cominciato ad andare virali, la complicità tra Seba e Matteo non è mai passata inosservata. Nell’ultimo periodo, si sono creati diversi dubbi sul loro rapporto di parentela, generando molta confusione a riguardo. Oggi, siamo qui per svelarvi finalmente tutta la verità…
Fino a due mesi fa, la maggior parte del pubblico sosteneva che Matte fosse realmente lo zio di Sebastian, e questo a causa di alcuni TikTok un po’ fraintendibili. A trarre in inganno i fan, sono state le molteplici didascalie che sembrano confermare con certezza l’ipotesi: “Il nipote che nessuno vorrebbe mai avere“, e ancora “Zio e nipote”. Come vi abbiamo anticipato, a lasciare perplesso il pubblico, è stato l’atteggiamento, quasi paterno, di Gori, nei confronti del giovanissimo creator toscano.
Finalmente però, Seba ha svelato tutta la verità, raccontando a noi di Webboh come stanno realmente le cose. Alla domanda: “Matteo è davvero tuo zio?”, ha risposto così: “Matteo è una sorta di mio zio”. Per chi non lo sapesse infatti, Matteo Gori è stato il fidanzato della sorella del papà di Seba (di sua zia). Insomma, nonostante la parentela non sia formata da un legame di sangue, tra Sebastian Fantechi e Matteo Gori esiste un rapporto che sarà per sempre indissolubile! Voi avete uno “zio non di sangue” a cui volete così bene?
[FOTO: TikTok]