Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sebastian Fantechi: “non mi farò vedere per un po’ sui social”. Ecco quale potrebbe essere il motivo!

Sebastian Fantechi
Sebastian Fantechi ha annunciato che per alcuni giorni sarà assente dai social. Ecco quale potrebbe essere il motivo!

Chi segue Sebastian Fantechi avrà sicuramente notato uno strano messaggio che il creator ha lasciato sui social ieri, in data 19 settembre. Il ragazzo ha annunciato che non si farà vedere sul web per qualche giorno e in tant* si sono domandati quale sia il motivo che si cela dietro questa improvvisa decisione. Cerchiamo dunque di ricostruire la vicenda e di comprendere quale potrebbe essere la motivazione che lo ha portato a questa scelta. Ecco cos’è successo!

Ieri sera, Sebastian ha lanciato su Instagram un messaggio alla community, avvisando il pubblico della sua assenza:

È successo un casino purtroppo. Mi dispiace non mi farò più vedere sui social per un po’ di giorni.

Ma quale sarebbe il motivo dietro questa decisione? Alcuni hanno ipotizzato che la scelta del creator sia dovuta ad un taglio di capelli finito male. Precedentemente al messaggio infatti, Seba era in live insieme a Simone Noto e Matteo Gori. Nel filmato della diretta si vede Seba pronto a tagliarsi i capelli. Accanto a lui Simone afferma: “Sto sudando per te“. Dopo aver deciso di rasarsi, nel filmato si sente il rumore di un rasoio elettrico e Seba che dice: “No, Bro che fai?” e a seguire la risposta di Matteo: “Eh ti sei mosso.. non ti devi muovere, è la ventesima volta che te lo dico, te l’ho sempre detto“. Quindi le lacrime di Seba: “È la fine“.

Non sappiamo cosa sia accaduto dopo la diretta o se sia questo il reale motivo dell’assenza del ragazzo. A questo punto non ci resta che attendere eventuali nuovi sviluppi ed aspettare il ritorno sui social da parte di Sebastian Fantechi per scoprirlo. E voi, che cosa ne pensate?

[FOTO: TikTok]