Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sebastian Fantechi reagisce agli insulti e all'odio ricevuti sui social: ecco le sue parole!

Sebastian Fantechi

Sebastian Fantechi, nonostante la giovanissima età, (pensate che ha solo 13 anni), è già super virale sui social. Tutta questa fama però, purtroppo, non ha portato solo cose positive, ma anche tanto hating nei confronti del ragazzo. Ma lui cosa ne pensa? Ecco cos’ha rivelato il creator durante una live de “Il Testosterone”.

Questo argomento è partito da Davide Vavalà, che dopo averlo conosciuto personalmente, si è chiesto il motivo di tutto questo odio nei confronti di Sebastian Fantechi. Il suo caro amico, Simone Noto a quel punto ha rivelato quanto in realtà il creator ci resti davvero male per certi commenti. “Lui ogni tanto viene da me e mi dice: Ogni volta, sotto anche ai tuoi TikTok, mi insultano tantissimo, io non so più che farci’. Ci rimane male perché giustamente è piccolo. Non ha il carattere forte, magari come noi che se ci insultano sti ca**i“.

Ogni giorno, Sebastian Fantechi si ritrova a parlare con i suoi amici di tutto questo odio gratuito nei suoi confronti. Questo purtroppo lo fa stare malissimo! “Però a volte peso che se tutta sta gente mi insulta, penso che io stia facendo qualcosa di male, però, cioè, non è vero“. A quel punto tutti i suoi amici lo hanno rincuorato, perché effettivamente il ragazzo non sta facendo nulla di male. Sta cercando solamente di esprimere se stesso, e di realizzare i suoi sogni. È sicuramente molto giovane, ma questo non deve essere un motivo per insultarlo!

Purtroppo dobbiamo tutt* stare attenti a quello che scriviamo online, perché non possiamo sapere, con certezza, che effetto avranno le nostre parole su chi riceverà il messaggio! Quindi cerchiamo di portare, soprattutto sui social, dei messaggi sempre positivi.

https://www.tiktok.com/@news…gossip/video/7278442784552422688

[Foto: TikTok]