Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giovanni Bonaccini e Sebastian Fantechi sono ancora amici? Arriva la risposta definitiva!

Sebastian-Fantechi-e-Giovanni-Bonaccini
Sebastian Fantechi e Giovanni Bonaccini non si sono più fatti vedere assieme sui sociali. È successo qualcosa? La risposta!

Oggi Sebastian Fantechi è uno dei personaggi social più amati, ma – tempo fa – ha cominciato a diventare conosciuto grazie alla sua amicizia con Giovanni Bonaccini. A fine novembre qualcuno aveva però ipotizzato che i due avessero litigato. Questo perché, sebbene continuassero ad aggiornare personalmente i loro profili social, non si vedevano più insieme. Una Storia di Instagram di Seba (in cui aveva scritto che Giovanni gli mancava) aveva poi tranquillizzato tutt*… Fino ad ora!

Adesso infatti le cose sembrano cambiate e le ipotesi di un litigio hanno ricominciato a prendere il sopravvento. A confermare la fine di questa amicizia è stato lo stesso Sebastian, sempre attraverso le Storie di Instagram. In occasione di una sessione di domande e risposte, qualcuno nel box gli ha chiesto proprio se i due fossero ancora amici e lui ha risposto con un secco “No“.

Ancora non sappiamo i motivi di questo allontanamento ma tutt* noi speriamo che Seba e Giovanni Bonaccini possano riappacificarsi e che tutto torni sereno come un tempo. In attesa di scoprire le ragioni di questa vicenda, nel caso le cose dovessero cambiare, saremo ovviamente i prim* a farvelo sapere! Intanto, che cosa ne pensate? Vi mancheranno i loro contenuti insieme?

Giovanni Bonaccini e Sebastian Fantechi non si vedono più insieme: hanno litigato? Ora abbiamo la risposta

Articolo del 23 novembre 2023 – Abbiamo conosciuto Sebastian Fantechi grazie alla sua amicizia con Giovanni Bonaccini. Per chi non se lo ricordasse, fino a pochi mesi fa, i due erano sempre insieme e Seba era solito realizzare contenuti proprio con Gio. Da un po’ di tempo però, non si fanno più vedere l’uno in compagnia dell’altro e c’è chi ha ipotizzato che ci sia stato un allontanamento tra loro. Ma cos’è successo davvero? Hanno litigato? Ora abbiamo la risposta!

Facciamo un passo indietro. Andando sul profilo TikTok di Giovanni e scrollando indietro di qualche mese, ci troveremo davanti a moltissimi video realizzati proprio con Seba. I contenuti in questione, risalgono allo scorso giugno, e sono andati avanti fino a più o meno fine luglio. A dimostrazione della loro complicità, all’interno di un video Bonaccini aveva scritto: “Ecco a voi mio figlio”.

Dopo questo periodo trascorso assieme però, Sebastian Fantechi e Giovanni Bonacci non si sono quasi mai più visti. Sui rispettivi profili social, non ci sono indizi che riconducano alla fine della loro amicizia, ma nonostante ciò in moltissim* hanno ipotizzato un litigio. I dubbi, nascono dall’assenza di contenuti insieme tanto su Instagram quanto su TikTok. Ieri però, siamo riuscit* a trovare una risposta, mettendo un punto alle supposizioni.

Con una Storia su Instagram, a chi gli chiede: “Ti manca Giovanni?”, Sebastian ha risposto in modo affermativo, spendendo parole davvero molto dolci per lui: “Mi manca da morire il mio Nanni”. Senza dubbio, questa frase è la prova che tra Seba e Giovanni le cose vadano per il meglio, e che con tutta probabilità attualmente non hanno molto tempo per vedersi, anche a causa della distanza.

Sebastian e Giovanni
Sebastian e Giovanni
E voi, pensavate che Sebastian e Giovanni non fossero più amici?
Sì, ero convint* avessero litigato!
No, prima o poi torneranno a fare video assieme

[FOTO: TikTok]