Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Sebastian Fantechi è fidanzato? Spunta un video che lo fa pensare!

sebastian-fantechi
Sul web c’è chi crede che Sebastian Fantechi sia fidanzato! Ecco perché sul web ha iniziato a girare questa notizia

Sebastian Fantechi, con i suoi capelli arancioni, sta decisamente conquistando tutt* sul web. Grazie ai suoi video in compagnia di Giovanni Bonaccini, conosciuto tramite il parrucchiere Matteo Gori, il ragazzo è diventato virale e in molt* hanno iniziato a seguirlo. Ha probabilmente fatto anche breccia in qualche cuore ma da qualche ora è iniziata a girare una notizia che ha allarmato qualche fan. C’è chi sostiene infatti che Sebastian abbia una ragazza e che quindi abbia già il cuore impegnato. Ma perché alcun* sono convinti di questa cosa? Ve lo spieghiamo noi!

Tutto è nato da una live sul profilo Instagram di Sebastian Fantechi. Il ragazzo infatti durante una diretta si è mostrato insieme ad una ragazza dai capelli castani. L’elemento che però ha maggiormente colpito il pubblico è che le stesse spazzolando i capelli. Nei commenti della live sono stati davvero tanti i commenti che si chiedevano quale fosse il loro rapporto: “Ma è un amica?“, “Ma lei chi è?” o “È la sua tipa?” sono alcuni esempi.

Al momento non c’è nessuna certezza su quale siano i rapporti tra Sebastian e questa misteriosa ragazza. Potrebbero essere tranquillamente amici o anche semplici compagni di classe. Non è da escludere però che magari tra di loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Al momento Fantechi non ha risposto a questi dubbi ma nel caso in cui ci saranno delle novità ovviamente vi terremo aggiornati. E voi, cosa ne pensate? Sono amici o qualcosa di più?

[FOTO: Instagram/TikTok]