Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sebastian Fantechi è fidanzato con Rachele? Ecco la risposta ufficiale!

Sebastian Fantechi
Sebastian Fantechi è fidanzato? Quella story pubblicata lo farebbe pensare ma lui risponde alla domanda e fa chiarezza!

Solo ieri vi abbiamo parlato di una possibile frequentazione tra Sebastian Fantechi e una ragazza di nome Rachele. Infatti, lui le aveva dedicato una canzone d’amore che effettivamente aveva fatto supporre che tra i due ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia. Ma è davvero così? Lui risponde alla domanda e fa chiarezza.

Tutto è accaduto su una nota app che è possibile collegare al proprio account Instagram, denominata “NGL”. Infatti, su questa piattaforma è possibile fare delle domande anonime e rispondere direttamente tramite una stories. Qualcun* ha chiesto su quest’app se Sebastian e Rachele stiano insieme.

E la risposta è arrivata proprio dal creator che ha replicato in modo molto chiaro e preciso: “io e Rachele ci sentivamo poi abbiamo chiuso però abbiamo mantenuto i rapporti di amicizia”. Quindi è certo, la storia d’amore tra i due è ormai finita ma sono ancora molto amici!

Sebastian Fantechi posta una foto con una ragazza e le dedica una canzone d’amore: chi è lei?

Articolo del 10 luglio 2023– Procediamo con ordine. Ieri Sebastian Fantechi ha pubblicato uno scatto sulle IG stories insieme ad una ragazza di nome Rachele, quasi sicuramente non la stessa di cui vi avevamo parlato (che era mora, mentre lei è bionda)… addirittura dedicandole una canzone di Rhove. E non una canzone qualsiasi, bensì “Ancora”. In particolar modo la strofa romantica in cui il cantante afferma:

Io volevo gridarti che ti amavo e non l’ho fatto. Son rimasto in silenzio a guardarti mentre andavi. Alla fine tu mi manchi, scusa per quello che ho fatto. Quando ho bisogno di forza, non ci sono le tue mani.

Quindi qualcuno ha pensato che effettivamente potesse esserci qualcosa tra i due. Non solo. Più tardi hanno anche fatto una diretta insieme, sempre su Instagram. Che ci sia del tenero? In realtà non c’è alcuna conferma in questo senso. Anzi, ad esser sincer* gli altri indizi che abbiamo raccolto vanno in un’altra direzione. Lei, infatti, ha ripubblicato la story di lui e l’ha messa nelle storie in evidenza. Ma sapete qual è il fatto da sottolineare? Che la cartella in questione riguarda contenuti con gli amici. Quindi tutto questo ci fa pensare che, in realtà, non siano fidanzati. Insomma: tanto rumore per nulla? In realtà non possiamo saperlo, visto che loro due non si sono espressi al riguardo. Non ci resta allora che attendere per scoprire qualcosa di più nei prossimi giorni!

[FOTO: Instagram/TikTok]