Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sebastian Fantechi cambia colore di capelli: ecco il suo nuovo look!

Sebastian Fantechi
Sebastian Fantechi ha cambiato colore di capelli! Il creator ha deciso di dare una svolta al suo look. Ecco il risultato finale.

Avete visto il cambio look pazzesco di Sebastian Fantechi? All’improvviso, il giovanissimo creator ha deciso di trasformare drasticamente la sua acconciatura. Seba, infatti, ha cambiato colore di capelli, lasciando tutt* senza parole. Siete curios* di scoprire il risultato finale?

Tutto è cominciato ieri pomeriggio, quando Sebastian ha caricato un TikTok in compagnia di Matteo Gori. Nel video, i due dicono di aver portato a termine una scommessa. Quest’ultima, prevedeva che Matteo dovesse farsi i capelli bianchi, mentre Fantechi di colore nero. Proprio così, il creator ha abbandonato momentaneamente, e in modo del tutto inaspettato, i suoi amatissimi capelli rossi. il ragazzo ha condiviso sui social il suo cambio look, mostrando il risultato finale.

Pochissimi minuti fa, Sebastian Fantechi ha pubblicato su Instagram la foto dei suoi nuovissimi capelli nero. Se il colore è cambiato, il taglio scelto dal ragazzo è simile a quelli precedenti, rasato ai lati e con il solito ciuffo che lo contraddistingue. Ora, non ci resta che aspettare qualche foto e video in più a riguardo! Cosa ne pensate del nuovo look di Seba? Vi piace?

@sebafantechi

Andate tutti su ig rega ig:sebastianfantechiiii

♬ suono originale – S E B A😈
E voi, cosa ne pensate del colore scelto da Seba?
Secondo me i capelli neri gli donano!
Gli stanno bene, ma anche prima erano molto belli!

[FOTO: Instagram]