Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sebastian Fantechi ha cambiato look: ecco i suoi nuovi e particolari capelli!

Sebastian fantechi
Sebastian Fantechi ha cambiato look: volete sapere come è diventato? Non perdetevi assolutamente questo articolo!

Quest’estate, i creator lo sanno, è all’insegna del cambio look. Alessia Lanza, Jasmin Zangarelli, Camilla De Pandis, Luca Campolunghi e persino Giovanni Bonaccini… tutt* si sono concessi un bel re-styling! E tutt* sono accomunati dalla medesima pettinatura: le treccine! Chi larghe, come Giovanni e Alessia, chi strette e lunghe, come Camilla, ad esempio. C’è tanta voglia di cambiare ed anche Sebastian Fantechi è stato stimolato da questa wave.

Sì, raga: Seba si è fatto le treccine! Scordatevi i suoi capelli lisci e lucenti, perché ora sono intrecciati ed attaccati al cuoio capelluto. Ha scelto lo stesso stile del suo amico Giovanni Bonaccini, quindi trecce larghe che corrono dalla fronte alla nuca. Chi poteva essere il creatore di questa acconciatura se non il suo fido barbiere Matteo Gori? Sebastian si è recato al negozio assieme a Giovanni, che lo ha accompagnato a darsi una rinfrescata estiva, come fosse il suo fratello maggiore.

Noi non vediamo l’ora di sapere cosa pensate di questo look di Sebastian Fantechi: promosso o bocciato? A noi queste treccine fanno davvero impazzire, ma, come sempre, ci teniamo molto al vostro feedback. Non solo: se altr* creator appaiono con pettinature particolari… beh, segnalatecelo! E anche oggi Miss Webboh vi saluta e vi abbraccia, promettendovi che vi terrà aggiornat* sempre e comunque! Alla prossima amic*… e non dimenticate di dirci la vostra!

@matteogorii

Questa estate tutti con le trecce ?

♬ suono originale – Matteo Gori

[Foto: Instagram]