in

“Se ti lascio questo telefono adesso…”, il video è virale su tutti i social – ecco i dettagli del meme

Un ragazzo diventa virale per un assurdo video circolato sui social: ma chi è questa persona?

“Se ti lascio questo telefono adesso…”. Avete già sentito questa frase, vero? In questi giorni afosi d’estate è diventato virale su tutti i social, particolarmente quelli più da boomer come Facebook, un video molto strano. Il protagonista della clip è un ragazzo che, per così dire, in stato confusionale inizia letteralmente a straparlare in un negozio.

Il giovane, filmato dall’addetto del negozio senza farsi scoprire, mette in pegno il suo telefono cellulare per ottenere 250 euro. La scena, come prevedibile, ha da subito ispirato decine di meme.

Ecco cosa dice il ragazzo nel video:

Se ti lascio questo telefono adesso e tu mi dai 250 euro io te li riporto domani te ne do anche 280-300, tu mi ridai il telefono indietro. Se io non te li riporto tu ti tieni il telefono. Mi dai maximo 1-2 giorni. Io adesso esco di qua e punto solo ad una cosa, a fare soldi. Perché questo qui, posso dirti una cosa, è il mio cuore che ti sto lasciando. Io ti chiedo soltanto una cosa con il mio cuore, di non accenderlo, di non guardarlo, di non toccarmi niente. Perché se lo accendi, tocchi o guardi qualsiasi cosa mi incazzo peggio di tutti. Se le cose mi vanno bene ti ricompenso ad alto livello. Se vuoi togliere la pellicola per dare il controllo devi essere al sicuro al 100% di quello che ti ho detto, perché a questa pellicola anche a lei ci tengo.

Quando l’addetto, comprensibilmente, dice di non poter accettare la proposta, il ragazzo ringrazia e se ne va, a testa bassa. Il video circolato online è stato ricondiviso migliaia di volte e dovrebbe fare riferimento all’ultimo anno e mezzo, visto che il ragazzo porta la mascherina attaccata al braccio.

Come riporta Giornalettismo, nelle ultime ore sui social hanno iniziato a circolare dei nomi che farebbero riferimento al protagonista e anche alcuni video che lo vedono all’interno di un auto salone (la fonte, in questo caso, è la pagina Bomba Anarchica).

Come sottolineato da Bufale.net, inoltre, il ragazzo del video potrebbe essere una persona affetta da problemi mentali. In alternativa, quanto accaduto potrebbe anche essere un assurdo esperimento sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *