“Po-po-po-po-po-po, po-po-po-po-po-po, se grita si amigo está detenido al la’o” (tradotto in italiano sarebbe “Po-po-po-po-po-po, po-po-po-po-po-po, urli se il tuo amico è detenuto accanto”). Ultimamente questa frase ci sta rimbombando in testa e ora la sentiamo da tutte le parti! “Se grita” di Morad e Jul è un nuovo trend molto virale su TikTok. Ma cosa significa questa canzone? Tranquill* amic* di Webboh! Ve lo spieghiamo noi!
Come già anticipato prima, “Se grita” è la nuova canzone di Morad ft. JuL che, da quando è stata pubblicata il 2 luglio di quest’anno, sta facendo un sacco di visualizzazioni. In più è diventato un nuovo trend su TikTok e, sulla piattaforma, sono già in molti i creator che lo stanno facendo come: Lisa Luchetta e Matteo Robert oppure Yusuf Panseri con Davide Moccia, Patrizio Morellato e Brian Ramos… Per aiutarvi meglio a capire cosa significa questa canzone, abbiamo fatto alcune ricerche!
Prima di tutto questo brano è di origine spagnola e poi, all’interno del testo, vengono affrontati vari temi come: lealtà, famiglia, ricerca di denaro ma anche solidarietà, crescita personale, determinazione e resilienza. Il ritornello di “Se grita” sottolinea l’importanza di stare accanto ai propr* amic* e alla propria famiglia, indipendentemente dalle difficoltà o dagli ostacoli che possono affrontare. Il brano è una sorta di dedica a coloro che danno priorità alle loro famiglie sopra ogni altra cosa e comprendono che vere esperienze ed emozioni non possono essere trasmesse solo attraverso le parole.
La canzone, quindi, ha questo significato. In più incita gli ascoltatori a riflettere sui propri valori e sulle proprie relazioni, ricordando loro l’importanza di rimanere fedeli a coloro che si prendono sinceramente cura di loro. E voi, cosa ne pensate? Vi piace la canzone “Se grita” di Morad e JuL? Fatecelo sapere nei commenti!
[FOTO: TikTok]