Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sdrumox rischia il ban permanente da Twitch: “Non posso neanche uscire, come se fossi ai domiciliari”

Sdrumox

Sta diventando sempre più difficile la vita di Sdumox: è stato bannato sulla piattaforma viola fino, probabilmente, ad agosto. Lo streamer di Twitch si è lamentato su Instagram del fatto che, vivendo insieme ad altri streamer a Milano, non può neache uscire di casa per non rischiare il ban permanente dalla piattaforma. Infatti in questo periodo molti streaming stanno trasmettendo in IRL (In Real Live) in giro per la città, mentre lui non può essere neanche inquadrato di sfuggita per non rischiare di essere bannato per sempre.

Così si ritrova chiuso in casa, come ai domiciliari. Ecco cosa ha raccontato:

“Già da tre giorni non posso uscire la sera perché c’è qualcuno con la live da qualche parte. Se mi riprendono, mi permabannano. Io non posso neanche uscire la sera. Oltre ad essere segregato online, sono segregato anche nella mia vita sociale. Sono ai domiciliari. (bestemmia, bestemmia, bestemmia). Non posso fare niente…”.

Intanto è diventato popolare l’hashtag #FREESDRUMOX creato dai fan per cercare di sostenere lo streamer e farlo ritornare alla vita quotidiana il prima possibile.