in

“Sono stato scritto da un uomo o da una donna?”, ecco come funziona il nuovo trend di TikTok!

Gli utenti ti immagini frutto della mente di un uomo o di una donna? Ecco come scoprirlo.

Sono stata scritta da un uomo o da una donna? Trend TikTok
Sono stata scritta da un uomo o da una donna? Trend TikTok

E voi siete stati scritti da un uomo o da una donna? Da pochi giorni è arrivato un nuovo trend su TikTok che consiste nel chiedere ai proprio fan se una persona sembra un personaggio scritto dalla mano di un uomo o di una donna. Con questo genere di video si immagina che la vita sia una sorta di storia tratta da un libro di cui il creatore del video è il protagonista. In base quindi al suo aspetto, al modo di comportarsi o magari anche alla stanza in cui è stato girato il video, bisogna definire il genere di chi avrebbe potuto ideare un protagonista così.

Partecipare a questo nuovo trend è molto semplice. Non bisogna usare nessuna particolare colonna sonora o ricordarsi qualche difficile e complesso balletto. Basta solamente aprire l’app di TikTok e registrare un video mentre ci si inquadra. Bisogna ovviamente mostrarsi nel modo più naturale possibile, così che le persone nei commenti possano descrivere al meglio il vostro autore. Una volta registrato il video, non dovrete fare altro che aggiungere la didascalia: “Secondo voi sono stato scritto da un uomo o da una donna?” e il gioco è fatto.

Gli utenti nei commenti però non si limitano semplicemente a scrivere uomo o donna. Alcuni si divertono a dare delle descrizione molto dettagliate. Ecco alcuni esempi:

“Donna che colleziona fiori secchi e che legge libri molto appassionanti che ama il buoi e la natura”, “da una donna francese, seduta ad un tavolo con una calice di vino rosso e una sigaretta tra le dita”, “Da un uomo di classe con capelli alla Dicaprio”

E voi siete pronti a scoprire se gli utenti vi immagino frutto della mente di un uomo o di una donna?

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *