in

Il video di una scopa che “galleggia” in cielo è diventato virale su TikTok: come è possibile?

Il video di una scopa fluttuante sta conquistando TikTok. Ecco cosa ha ripreso un fattorino durante il suo giro di consegne.

Scopa fluttuante TikTok
Scopa fluttuante TikTok

Una scopa fluttuante è diventata virale su TikTok. Un utente ha infatti recentemente condiviso un video in cui si vede una scopa galleggiare nell’aria ottenendo oltre 4 milioni di visualizzazioni. L’utente chiamato TheOneNamedLucca è un autista di Amazon che ha assistito all’evento durante il giro di consegne del 3 novembre. Nel video si vede questa scopa ferma nell’aria come se qualcuno l’avesse parcheggiata lì. Ecco cosa il ragazzo dice nel video:

Sta fluttuando sul serio. Non ci sono fili, non c’è niente a cui è collegato… Che cos’è? Sul serio? E si sta semplicemente muovendo!

Alcuni utenti hanno subito pensato che la scopa fosse solo un’illusione ottica magari causata dalla sporcizia del parabrezza. L’autista però ha mostrato l’evento anche da un’altra prospettiva cioè al di fuori del camion. Anche lì sembrava che ci fosse davvero una scopa fluttuare. Le teorie non si sono però fermate. Nei commenti c’è chi sostiene che si tratti di un drone che assomiglia ad una scopa oppure che ci sia un filo trasparente che la mantiene in posizione.

Dopo la pubblicazione del primo video il fattorino ne ha postati altri due. Nel secondo ha spiegato che non si aspettava che il video potesse ottenere tutto questo successo e ha dato anche una sua spiegazione alla faccenda: un glitch del Matrix, ovvero la teoria secondo la quale la nostra vita sia in realtà soltanto una simulazione. Nel terzo video invece il ragazzo ha raccontato che non era solo. Con lui c’era anche un collega che ha registrato la scopa fluttuante ma che poi ha eliminato il video.

L’uomo ha davvero visto una scopa fluttuante? Al momento la domanda resta senza risposta. Alcuni sperano che il TikToker possa dare ulteriori spiegazione nei sui prossimi giri di consegna. La storia della scopa fluttuante avrà un seguito?

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *