in

Chi è Georgie Boy, la scimmia di TikTok che si diverte ad aprire regali

scimmia tiktok
scimmia tiktok

Stanchi dei soliti unboxing? Ottimo, su TikTok c’è un account chiamato Georgie Boy (@heresyourmonkeycontent) che ha come protagonista una scimma che si diverte ad aprire pacchi e a giocarci. I video più virali della scimmia di TikTok la vedono alle prese con dei pacchi Amazon. La ripresa comincia con il padrone che gli porta una scatola e Georgie che l’afferra per aprirla e scoprirne il contenuto.

Sono proprio questi tipi di video che hanno permesso a Georgie di raggiungere i quasi 15 milioni di follower e centinaia di migliaglia di visualizzazioni. Soprattuto gli utenti sembrano molto interessati a come la scimmia riesca a scoprire il funzionamento degli oggetti che riceve in regalo. Un esempio è il filmato in cui apre una busta di zip e con aria soddisfatta scopre come aprirle e chiuderle.

Alcuni utenti hanno notato che la scimmia di TikTok preferisce molto di più le scatole contenenti cibo rispetto a quelle con i giocatoli. In un recente video infatti cerca di aprire un pacco che nasconde al suo interno delle uova di Pasqua di plastica. Dopo averlo aperto prova subito a mangiarle scoprendo però che non sono commestibili. A questo punto lancia uno sguardo deluso alla telecamera e scappa via.

Questo è ovviamente solo uno dei tanti account che abbraccciano il fenomeno dei pet influencer. E a voi piacerebbe avere una scimmia domestica?

@heresyourmonkeycontent

When you try to just chill with George and he taunts you and pops your pimples ?? TYSM to @mamadeira9 for the #snacks ?

♬ original sound – Georgie Boy

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *