in

Fa lo scherzo della presa che esplode alla mamma, e arrivano i pompieri: com’è finita?

Una ragazza ha fatto lo scherzo della presa esplosa alla mamma, ma è finita male: la madre ha chiamato i pompieri e i carabinieri!

Su TikTok sta spopolando un nuovo tipo di trend: far finta che la propria presa elettrica esploda, dopo aver inserito la spina. Ovviamente si tratta di uno scherzo, le immagini dell’esplosione NON SONO REALI ma vengono inserite successivamente nel video con il montaggio. Proprio perché è uno scherzo, non tutti capiscono che si tratta solamente di una burla.

La protagonista di questa vicenda è Sara Nardi, una booktuber che si fa chiamare @sara.book1 sulla piattaforma di TikTok. La didascalia del suo video andato virale recita così: ”Quando fai uno scherzo a tua mamma ma arrivano i carabinieri e i pompieri a casa tua”. La ragazza ha infatti inviato il video dell’esplosione a sua madre su Whatsapp, dicendole di essere preoccupata: “Stavo provando a mettere in carica l’Apple Watch e ho visto una scintilla. Sto cercando di spegnere l’incendio“. La mamma, altrettanto preoccupata per l’incolumità della figlia e della casa, ha prontamente richiesto l’aiuto delle forze dell’ordine. I pompieri e i carabinieri si sono precipitati nella casa della TikToker. Ovviamente era tutto uno scherzo, ma i genitori non essendo a conoscenza dei trend si sono presi un grandissimo spavento!

Qui sotto trovate il video originale!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.