in

Gianmarco Rottaro lascia TikTok, Sofia Dalle Rive molla Astol: tutti gli SCHERZI D’APRILE delle webstar



Neanche il Coronavirus ha fermato gli scherzi d’aprile. Una tradizione, quella del “pesce del primo aprile”, che è affonda le sua radici nei secoli scorsi e che ancora oggi viene portata avanti. Anche tiktoker, youtuber e influencer si sono presi gioco (seppur ironicamente) dei loro followers o amici. Tutto quello che succede in questa giornata non è da prendere per vera. Se all’estero spopola lo scherzo di Charli D’Amelio, ecco cosa stanno combinando le webstar italiane.

Gianmarco Rottaro ha dichiarato di voler lasciare TikTok da domani (ma ovviamente sarà uno scherzo). Queste le sue parole: “Oggi su TikTok pubblicherò l’ultimo video del profilo. E non sarò più attivo su quella piattaforma per determinati motivi. Mi sono divertito ma ora ho altri progetti in mente“. Ma vi pare che due giorni dopo aver creato il profilo comune dei Q4, Gianmarco lasci la piattaforma che l’ha reso famoso? Improbabile.

Un altro scherzo divertente è stato quello che Sofia Dalle Rive ha orchestrato ai danni del fidanzato Astol. “Possiamo parlare seriamente? Devo dirti un po’ di cose“, gli ha scritto lei per comunicargli la sua volontà di volerlo lasciare. Solo che il rapper non è caduto nella sua trappola ed è stato al gioco. “Ci ho riflettuto anch’io. Pensavo fossi seria. Io tra poco esco con le nuove canzoni e voglio concentrarmi su quelle, tu hai i tuoi sogni ed è giusto ch provi a realizzarli“.

View this post on Instagram

fa scherzi

A post shared by Astol (@astolwho) on

Gli scherzi d’aprile degli youtuber

Sul fronte degli youtuber, ecco Maurizio Marluzzo. Lo youtuber/doppiatore ha pubblicato una locandina della Season 5 della serie di Netflix Lucifer spacciandosi come new entry: “Farò parte del cast della quinta stagione, non come doppiatore, bensì come attore. Interpreterò il ruolo di Giuda Iscariota“. Geniale, però.

Issima91 ha puntato sul drama. Cristiano ha pubblicato un video su Youtube dove racconta di esser stato denunciato da una persona dello spettacolo, che ora lo vuole rovinare. Pur non avendo fatto nomi, l’identikit della persona offesa coincideva con quello di Giulia De Lellis. “Allora… Le opzioni sono due: 1) è un pesce d’aprile 2) GDL è impazzita“, è il commento con più live.

E se Tyler Strikes ha fatto credere ad Anna di Bando che il suo numero di telefono fosse finito online (spassosa è stata la sua reazione, che si può recuperare su Youtube), i protagonisti del canale Pokemon Millennium hanno fatto credere di voler abbandonare il “tubo” perché finite le idee.

Da segnalare anche lo scherzo di Iconize, che ha fatto credere ai suoi amici famosi (da Elettra Lamborghini a Chiara Nasti, fino a Giacomo Urtis) di essere caduto ed essersi rotto un dente.



What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daisy Keech e la Club House, la nuova casa e il team che farà concorrenza alla Hype House

Charli D’Amelio svela come ha reagito allo scherzo d’aprile