in

Ramsk lascia i social, Luciano Spinelli reciterà in un fim Marvel: tutti gli scherzi d’aprile dei creator!

Cosa si saranno inventati creator italiani per il primo d’aprile? Ecco tutti gli scherzi di aprile comparsi nei social.

Scherzi d'aprile
Scherzi d'aprile

Il primo di aprile è tornato e con lui anche gli scherzi. Come ben sappiamo il primo giorno di questo mese è caratterizzato dal pesce del primo aprile cioè un’infinita quantità di scherzi. Il web si è popolato di annunci e notizie false: capire cosa sia vero è un’impresa. Meglio credere che tutto quello che succede in questa giornata sia falso. Ma cosa hanno escogitato i nostri amati creator?

Dando un occhiata ai membri della Stardust House troviamo Ramsk che ha scritto: “Volevo dirvi che mi sono rotto della falsità delle persone che ho attorno e ho deciso di parlare e dire le cose come stanno qui in house“. In più ha anche aggiunto che vuole prendersi un paio di mesi di pausa dai social e che racconterà tutto in video! Sarà vero? Noi abbiamo qualche dubbio…

Tancredi Galli ha comunicato attraverso una storia di Instagram di avere il Covid e di essere costretto a rimanere a Roma. Una notizia che ovviamente ha fatto preoccupare immediatamente i fan. Per fortuna si trattava solamente di uno scherzo. Gianmarco Rottaro ha invece sfoderato il suo tormentone da primo aprile scrivendo: Chiudo per poi sottolineare nella storia successiva che non aveva nessuna intenzione di lasciare i social. C’è anche Valerio Mazzei che voleva far credere a tutti che Madison Beer gli avesse scritto visto che si trova a Milano, peccato che sia un fake.

Anche Luciano Spinelli ha deciso di sorprendere i suoi fan con una notizia epica: “Posso dirvi poco, ma dopo tanti mesi e tanti provini, sono stato preso per un film di un universo enorme di cui non posso fare nome al momento. Penso voi possiate immaginare. Non mi sembra ancora vero, ma dall’anno prossimo potrò definirmi anche io come un supereroe“. Luciano sta quindi per diventare protagonista di un film della Marvel? Purtroppo no. “Magari fossi stato preso per un film MARVEL” ha scritto.

Oltre alle webstar anche alcuni cantanti hanno deciso di unirsi agli scherzi. Un esempio è Alfa che su TikTok scrive: “Spero che questa canzone vi piaccia perché è l’ultima che farò uscire, sono stanco di questa vita è ora di cambiare“. Sick Luke ha invece detto che smetterà di fare bit.

C’è chi non apprezza gli scherzi del primo di aprile

Christian Daloi e Luca Broglia hanno invece criticato l’idea di fare i pesci d’aprile ma poi lo chef ha annunciato di essere incinta. Nella storia successiva però ha specificato: “Pesce di aprile non sono incinta XD sono super divertente”. In effetti non tutti i creator apprezzano questo alto numero di scherzi tipo Zoe Massenti che ha scritto: “Non fate ridere… non siete simpatici, giuro“.

[FOTO: INSTAGRAM, TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.