in

Una ragazza va virale su TikTok per una particolare cicatrice! Ma è vera o falsa?

Una ragazza diventa virale come “Scar Girl”! Ma cos’ha di particolare la sua cicatrice?

scar girl
scar girl

Su TikTok ultimamente vediamo spesso dei video di una ragazza con uno strano segno nero sul viso. Ma chi è questa ragazza? E perché tutt* stanno parlando di lei? Quella definita come “Scar Girl” si chiama in realtà Annie Bonelli. Da poco è diventata virale per una cicatrice, che a molt* non è sembrata reale. Cosa che non ha fatto altro che aumentare la sua popolarità.

Ma cos’ha di strano la sua cicatrice? La prima cosa che salta all’occhio è il colore e la forma. Il segno sul suo viso infatti è nero, e ha una forma quasi troppo regolare, cosa non molto tipica delle cicatrici. Certo, le cicatrici possono diventare scure, ma qualcos’altro non convince il pubblico di TikTok. Col tempo la sua cicatrice ha iniziato a cambiare forma e persino posizione! Non solo: nei video in cui la ragazza si lava il viso o si strucca, la zona della cicatrice non viene mai sfiorata. Tranne una volta quando, in un particolare TikTok, usa un cotton fioc che sporca leggermente di nero, insospettendo il suo pubblico.

@wtmab

f*ck the hate get to know me first

Moltissim* creator hanno trovato la sua cicatrice molto particolare, o finta: Mads Lewis, ha addirittura fatto un video prendendo in giro il tipo di video che fa la ragazza di solito, facendosi un segno nero sulla guancia, nello stesso posto di questa ragazza. Un’altra creator, Tabitha Swatosh, ha pubblicato un video simile a quello di Mads. Successivamente l’ha eliminato e fatto un altro, dicendo che se la cicatrice della ragazza fosse stata vera, sarebbero tutti sembrati molto stupidi.

@mads.yo

don’t mind my scar 🙂😎😏😱🤯 #scar #harrypotter #realscar

Le persone che vedono i video di Scar Girl sono addirittura arrivate a litigare sotto i suoi TikTok, schierandosi chi dalla sua parte, chi da quella che la reputano una fake. Molt* la criticano pesantemente. Per questo Nessa Barret ha scritto su Twitter che, indipendentemente dalla veridicità della cicatrice, “Scar Girl” non si merita tutto questo bullismo. E non possiamo fare altro che darle ragione.

@aauriettv

curiosity 💀 the cat I guess. again, no hate to her, I think she’s very smart for capitalizing on this. I just wanna share what I found; pls don’t be hateful toward her for just trolling. #greenscreen #scargirl #fakescar #wtmab #fakescargirl

♬ original sound – aauriettv

[Foto: TikTok, Instagram]