Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sbriser si è lasciato con la sua fidanzata Denisa: ecco l'annuncio ufficiale!

Sbriser
Sbriser, uno dei più famosi gamer su YouTube Italia, si è lasciato con la sua fidanzata Denisa: ecco l’annuncio ufficiale!

Nuovo giorno, nuova notizia per voi. Purtroppo oggi quella che abbiamo in serbo non è proprio felice: Sbriser, famosissimo gamer italiano, si è lasciato con la sua fidanzata Denisa. Il suo vero nome è Francesco Sanfilippo e qualche tempo fa aveva presentato sul web la sua ragazza realizzando qualche video proprio per lei. Oggi è però arrivato l’annuncio che nessuno tra i suoi fan avrebbe voluto leggere: la loro relazione è terminata. Ecco cos’ha rivelato lui!

C’era chi già aveva sospettato una crisi tra di loro, ma nessun* si sarebbe mai aspettat* una notizia del genere. Lui ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui ha scritto: “Io e Denisa ci siamo lasciati per motivi personali, non è alcun tipo di scherzo, rispettate per favore il nostro silenzio“. Lui ha poi chiesto a titolo di cortesia a tutt* i suoi fan di eliminare fotografie e video con lei. Questa richiesta così “estrema” ci lascia intendere che loro due si siano lasciati per motivazioni abbastanza serie.

La sua ex fidanzata Denisa in più ha deciso di chiudere tutti i suoi social e diverse persone si sono preoccupate. Sbriser ha specificato: “La chiusura degli account TikTok e Instagram non sono opera mia“. Lui ha infine aggiunto di rispettare i suoi spazi e non fare altre domande a riguardo, poiché si tratta di un momento delicato e di grande dolore. Insomma, noi non possiamo che stargli vicino e supportarlo anche in questo periodo difficile. Forza Francesco!

E voi vi sareste mai aspettat* che i due si fossero lasciati?
Sì, l’avevo intuito da parecchio che qualcosa non andasse!
Assolutamente no, shock!

[FOTO: Instagram]