in ,

SayRevee, “Odio la mia vita, dillo un po’ più forte” diventerà una canzone?

Quale sia il suo vero nome non lo sappiamo, ma siamo certi che SayRevee non è un volto sconosciuto a tutti gli amanti dei social in Italia. Il ragazzo sta infatti ottenendo un grande successo su TikTok grazie ai suoi contenuti divertenti ed ironici, che mettono in risalto il suo lato più scherzoso. Momenti di vita vissuta, esperienze spassose, filmati comici che accomunano un po’ tutti coloro che non hanno i livelli di “voglia di vivere” alle stelle, svogliati e stanchi della quotidianità!

Per tutti coloro che stanno perdendo la voglia di fare qualsiasi cosa, Revee ha creato e confezionato una vera e propria crema che si ripromette di riportarci alla vita. In tutti i sensi. Crema spalmabile per la colazione? Nonostante a volta possa tirare su il morale, no: si tratta di una crema per la cura della pelle del viso, acquistabile andando sul profilo TikTok del ragazzo (@sayrevee), oppure cliccando su questo link.

La “Voglia di vivere in crema” è a base di burro di karitè e caffè, viene venduta in formato da 50 cc e il costo di ogni confezione è pari a 14.90 euro.

SayRevee, il suo lato artistico: presto cantante?

Revee, oltre ad avere un profilo TikTok, è anche un artista in altri campi. Ebbene sì, il ragazzo scrive e canta canzoni, appassionatissimo di musica! In passato ha partecipato ad X Factor e a febbraio, durante il Festival della Canzone Italiana, è stato perfino a a Sanremo, fatto documentato anche da lui stesso su Instagram. Molti TikToker in questi giorni stanno utilizzando un audio creato da lui, una canzone che potrebbe conoscere un destino molto particolare. Che questo brano possa ben presto diventare un vero e proprio singolo? Gli indizi sono tanti e pare che Revee abbia firmato un contratto discografico. Tanti, poi, i riferimenti social all’arrivo di una canzone, come questa foto in sala di incisione.

In attesa di conoscere nuovi dettagli, ecco il mini-testo dell’audio:

Odio la mia vita, dillo un po’ più forte, vorrei che mi cadesse addosso un pianoforte.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ehdson Santiago

Chi è Ehdson Santiago? Tutto quello che ancora non sapete su di lui – intervista

Youtuber Feinxy

Chi sono gli youtuber più seguiti d’Italia? Classifica giugno 2020: FaviJ primo, Feinxy e DinsiemE superano 1 milione di iscritti