in

Il sequel di “Gossip Girl” è finalmente in Italia: noi abbiamo intervistato in esclusiva una delle protagoniste!

Savanna Lee Smith è uno dei nuovi volti dell’amatissima serie: Gossip Girl! Conosciamo meglio uno dei nuovi personaggi della serie!

Savanna Lee Smith
Savanna Lee Smith

Il sequel di “Gossip Girl” si può finalmente vedere in italiano su Sky Serie e in streaming su NOW Tv (dal 27 ottobre). L’iconica serie è tornata con un cast tutto nuovo e storie diverse rispetto a quelle del passato. L’obiettivo, però, è lo stesso: raccontare le scandalose vite della scuola di Manhattan con intrecci, storie d’amore e… tanto gossip! Noi di Webboh, che abbiamo sempre guardato “Gossip Girl” per prendere spunto, abbiamo avuto l’onore di intervistare Savanna Lee Smith ovvero una delle giovani attrici che con il suo enorme talento è riuscita a recitare nella serie!

Savanna è uno dei nuovi volti del sequel di Gossip Girl, una delle serie che ha fatto impazzire il mondo intero! Dimenticate Blair Woldorf e Serena Van Der Woodsen, perché nel sequel della serie troveremo volti totalmente differenti. Il suo personaggio è quello di Monet De Haan. L’attrice ci ha rivelato di aver registrato la sua audizione nel dormitorio della sua università, dichiarando che fosse la stanza più fatiscente in cui avesse mai dormito e grande quanto una cabina armadio! Ma a quanto pare è proprio da lì che ha iniziato la sua carriera. “E’ stato incredibile perché la mia vita è cambiata drasticamente. E’ folle pensare che la mia vita sia cambiata così drasticamente in senso positivo“, ci ha confessato.

La giovane ventenne ha ammesso di non aver mai visto “Gossip Girl” fino all’anno scorso, ma ha aggiunto che dopo averla vista si è innamorata dei luoghi e degli incredibili look di Blair e Serena.

Non rivedo molto di me stessa in Monet. Credo che ci sia solo una cosa: lei si concentra sul momento e non riesce a pensare ad altro. Quindi penso che da quest prospettiva siamo molto simili.

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *